[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Chi di foto ferisce, di foto ... :D

Prima che me lo chiedete direttamente ... ho capito ... tocca a me!

Premetto che ho utilizzato solo un iPad, stanza completamente al buio.

Questa è scattata con pattern 0 IRE dal lettore:

l85UIrv.jpg

Quest'altra con il KRP in ingresso AV non connesso:

G1nUWKD.jpg

Per fortuna che ci sono le spie ... altrimenti potreste credere che è spento :asd:

Aletta devi solo fare una foto dello schermo...i discorsi stanno a zero...il tuo Kuro sarà rosso come un pesciolino rosso :D con tutte quelle ore che ci hai fatto! Ma se ti vergogni di far vedere in che condizioni è il tuo Kuro non c'è problema, ne prendiamo atto tutti...ma per favore finiscila col dire con non vedi niente o che è marginale.

ho appena letto la tua (definiamola) richiesta con quel " devi solo fare una foto ..... " e francamente rimango stupito dalla veemenza con cui ti poni nei miei confronti senza considerare poi quel "per favore finiscila ..... " !!!
NESSUNO ti impone nulla e sei libero di credere quel che vuoi, personalmente non devo dimostrarti nulla visto il piglio con cui ti poni !!!

Guarda che 0 IRE non vuol dire nero infinito! Vuol dire semplicemente visualizzare il pattern 0% White della Gray Scale.
Si ... devi ancora studiare ;) :D ;)

Passando alle cose serie, Diego per verificare il Black lag controlla con sonda il pattern Near Black del disco GCD.

Ultima modifica:
Dario è perfetto il tuo KRP...tanta sana invidia :)

Aletta non hai visto le faccine che ridono? Veemenza?...ma dai :)
Sei tu che continui a decantare le lodi del tuo pannello che come dici avrà circa 30000 ore e io/noi siamo curiosi di capire come accidenti faccia ad essere sempre così in ottima forma per così dire. Praticamente tutti hanno avuto questi problemi anche con poche ore quindi stento a credere a quello che dici, tutto li e siccome continui a dirlo...e falla una foto :D

Caspita che differenza, Pioneer aveva previsto anche quello che sarebbe potuto succedere dopo diversi anni.
Tanto di cappello e ...simply the best :winner:.

Ultima modifica: