Zimbalo
New member
... Il difetto del pannello di Mario, visionate le foto con monitor adatto, è agghiacciante ...[CUT]
... Glad, ti stai "Contizzando" ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Il difetto del pannello di Mario, visionate le foto con monitor adatto, è agghiacciante ...[CUT]
Mah, in realtà... non se ne contavano affatto. Il tuo è il primo 55" di cui si sappia di un problema simile al pannello...
In bocca al lupo per la sostituzione, che mi sembra più che dovuta, tanto più che avendolo preso online hai la possibilità del recesso...
@ and87
Se non sbaglio lo hai acquistato su negozio online. Se mi confermi che è così, io più che rivolgermi al CAT (non si sa mai che Panasonic si inventi che rientra nelle "specifiche"), eserciterei il diritto di recesso: se non sbaglio hai 10 giorni di tempo per restituire il TV (anche se fosse stato perfetto), senza bisogno di motiva..........[CUT]
Uno dei pochi vantaggi dell'acquisto online è proprio il diritto di recesso: ti tira fuori da qualsiasi discussione sulla conformità o meno del prodotto acquistato.
..sono ancora a 60 ore...quando avrò superato quota 100 lo comunico,sarò un pelo + tranquillo![]()
Cito a memoria: «E' come un pianoforte: va accordato periodicamente». Al che gli avrei risposto che, quando ho comprato il pianoforte, nel prezzo era compresa la prima accordatura... Ma vabbé, l'analogia mi piace. Non fosse che il pianoforte lo accordo da solo
@Mario:
non puoi tenerci sulle spine, dicci cosa hai notato e che non vuoi dire per scaramanzia! Suvvia la scaramanzia non esiste, non siamo nel medioevo... :O
non meno niente...peraltro non ho ambizioni masochistiche...ma l'esperienza con il 50" mi ha segnato parecchio..quindi permettimi un minimo di timore(seppur grazie al cielo non ci sono riscontri al momento negativi in tal senso)ai traguardi delle 100/200/300 ore...quando sembrerebbe che il pilotaggio del pannello cambia...preoccupazioni eccessive?sicuramente...ma per i motivi detti sopra comprensibili in fin dei continn meniamoci sfiga ....
Grazie del chiarimento Plasm-on! In effetti è tutto molto logico.
A me purtroppo da molto più fastidio il buzz che il ronzio delle ventole in sé. Non capisco come mai ma dalla parte sinistra del TV (vista frontale) sento il ronzio un pò accentuato della scheda di alimentazione (con schermate bianche e volumi bassi consoni alla visione notturna). I..........[CUT]
questa perdonami te la potevi risparmiare...insomma .......Se non sopportate il rumore vi consiglio di usare le cuffie
su questo concordo...infatti francamente non capisco tutte le ipotesi di diminuire se non eliminare dette ventole...a me sembra oltre che potenzialmente dannoso pure illogico...Inoltre se la serie VT ha le ventole un motivo c'è
questa perdonami te la potevi risparmiare...insomma ...
...
ah beh...sì, detta così hai ragione... E cmq io stesso le uso di sera (non per il rumore, ma per non dar fastidio ....
Se il buzz lo senti a sx del tv guardandolo frontalmente non è l'alimentatore che buzza ma la scheda SS che da l'alimentazione di base al pannello. A volte basta semplicemente aprire il tv e stringere le viti di massa della scheda ed il buzz diminuisce di parecchio.
RUMORE RELè.
Salve a tutti ho provato a cercare nella discussione ma non trovo la soluzione se c'è al rumore che spesso fa il mio 50vt60 quando è spento.. Diciamo in STBY. Praticamente sento scattare il relè. Simil rumore di quando si accende la TV.
Che cosa è ? c'è modo di disattivare questo rumore?
grazie
La commutazione del relè è normale. Vai tranquillo.