PopcornHour A-400 3D

Comunque il programma offre anche altre possibilità di gestione dei db.
Oltre a quello più comune con l'inserimento di un specifico db da poter verificare e che necessità di qualche modifica finale,si possono mappare tutti i percorsi delle condivisioni che si ha creato sull' A400, per i singoli db in un unico Wall. i database possono essere su Nas,su hard disc interno al pop,su hard disc collegatti ale porte usb o sata del Nas o dell'A400.
Magari se ne riparla in altra occasione...io per oggi chiudo.

Alla fine smanettando e smanettando ho capito l ighippo...

Dovevo andare in impostazione-->percorsi e mettere in basso
posizione del database--->nel popcorn
..???non mi ricordo--->network

Ora mi cambia anche le locandine....

Ultima domanda...nei menu dei percorsi ce il path del popcorn che è il percorso dove va a predere il database...e poi ce il PATH di windows che è vuoto..a cosa serve?
Per sbaglio ho messo un percorso che non serve a niente....e non so piu rimetterlo vuoto...

Se è vuoto lascialo cosi,comunque all'inizio della documentazione in PDF del programma deve esserci anche una spiegazione relativa a quel parametro,che al momento non ricordo...per eliminare un percorso sempre da Impostazione-->Percorsi,selezioni il percorso da eliminare e fai clic su rimuovi,se non ce la fai da qui,lo puoi rimuovere dal Jukebox Manager NMJ da A400,selezioni il percorso da eliminare e fai elimina dal tasto ELIMINA del Telecomando.

Se è vuoto lascialo cosi,comunque all'inizio della documentazione in PDF del programma deve esserci anche una spiegazione relativa a quel parametro,che al momento non ricordo...per eliminare un percorso sempre da Impostazione-->Percorsi,selezioni il percorso da eliminare e fai clic su rimuovi,se non ce la fai da qui,lo puoi rimuovere dal Jukebox..........[CUT]

Io intendevo il primo percorso ha il path del popcorn che va a "puntare" in media...e poi affianco ce windows path che è vuoto...ed io per caso gli ho messo un percorso che non centra niente..e volevo rimetterlo vuoto...

Dopo magari posto un immagine...

Il problema sarà quando ci saranno da mettere piu hardisk in rete con un solo database/Wall...li la vedo dura...^_^

Giornata molto proficua oggi...sono riuscito ad aggiungere gli altri hardrive al muro..fantastio direi...
l'unica domanda che mi resta è che..se stacco l'hardrive..le locandine restano ma non posso riprodurre il film..o vanno via anche le locandine?

ripresa file da punto di interruzione

scusate ma sul vecchio PCH (nonché sul Dune e su molti altri media player) quando si stoppa la riproduzione di un qualsiasi file video, riprendendo la riproduzione dello stesso (dopo 1 minuto come dopo 1 giorno o 1 settimana) dovrebbe ripartire dal punto dove è stato stoppato....come mai sull'A400 non è così ? :confused:

o sono io che sbaglio qualcosa ?

grazie :)

Tieni il muro o file browser ?
Se tieni il muro c'è la possibilità di partire dove hai fatto stop . C'è scritto ultima scena vista e poi vai sul quadrato con immagine film e premi play .

a me riparte da dove lo lascio anche se guardo un file non dal muro, tanto è vero che mi dice di premere "0" se lo voglio riprodurre dall'inizio.
Non ho fatto caso se invece staccando del tutto l'alimentazione, riprende da dove si è interrotto...

Ragazzi...ho configurato il NMJtoolbox..e volevo sapere se c'era un modo per eliminare le locandine di quei film che ho eliminato da pc e no da popcorn...

In poche parole mi restano le locandine dei film anche se i film non sono presenti nell hardisk perche gli eliminati andando dentro l hardisk e non tramite il muro...

Qualche suggerimento??

Devo dire che sto programma da soddisfazioni..^^

Ragazzi...ho configurato il NMJtoolbox..e volevo sapere se c'era un modo per eliminare le locandine di quei film che ho eliminato da pc e no da popcorn...

In poche parole mi restano le locandine dei film anche se i film non sono presenti nell hardisk perche gli eliminati andando dentro l hardisk e non tramite il muro...

Qualche suggerimento??

De..........[CUT]
Io di solito entro dentro al hdd del pop da pc , cambio la visualizione dei file così me li raggruppa in base al genere . Vado su sulle locandine e scelgo tutte quelle da cancellare . Fai subito così

Non saprei ! Ma tanto ci vuole un attimo , tieni premuto il tasto ctrl o mela e scegli tutte con il mouse . In un minuto fai tutta la pulizia dei file inutili

Si quello si..era per capire come funzionava il programmino...
Magari sentiamo Retni se ha qualche info in più a riguardo...

Ora basta solo aggiungere hardrive..^_^

Te John hai qualche esperienza con box esterni collegati al NAS che gestiscono il Raid?

Magari sentiamo Retni se ha qualche info in più a riguardo...ora basta solo aggiungere hardrive..^_^

Se cominci a togliere i mattoncini hard disc,stai molto attento che quel muro non ti caschi in testa..... ti sei messo un casco in testa e una bandana rossa davanti alla ....? :D :rotfl:
Per eliminare in automatco,non s'ha da fare,dal muro selezioni la copertina da eliminare, e fai elimina dal tasto DELETE da telecomando flaggando l'opzione (Elimina tutti i file INFO) e dai si!
Oppure,attraverso il programma,selezioni il Movie da eliminare tasto dx (Delete Complete Movie)

cavolo..Raid 50
Come t trovi con questi box??

Fanno quello che devono fare e lo fanno bene.

Il Raid 50 lo avevo attivato ma poi ho preferito la configurazione "Combine" che mi metteva a disposizione tutto lo spazio. Per i salvataggi mi sono organizzato diversamente, per cui se un disco si dovesse rompere, ho sempre le copie di sicurezza.