retni
New member
All'occorrenza se i file sono molti e per non farlo a manina,rinominare i filmati in un attimo con SimpleMovieRenamer,base tramite IMDB,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domani la provo , caso mai cancello qualcosa la responsabilità è tuaNo ,non si installa su pc,più che altro da quello che visto,serve più per rinominare e pulire file con dicitura molto lunga,da provare...trovato per caso sul forum NMT,da un utente che ha fornito il Link.
alla fine l'ho (ri)preso, arrivato ieri, collegato e configurato, tutto alla grande, profilo network n.6 in LAN Gb da NAS fila tutto liscio, solo 3-4 secondi di rotella con le ISO 3D ma ci può stare....
1a domanda sciocca: ho mappato diverse cartelle (SMB in quanto è rimasta l'atavico e anomalo difetto per cui NFS è più lento di Samba....) ma su u..........[CUT]
(Ri)Benvenuto,fa piacere sentirti esordire con tutto alla grande...
Per eliminare una scorciatoia dalla Home:Configurazione--->Personalizza-->Visualizza menu Home-->Aggiunta Home ,poi dx da telecomando,trovi la scorciatoia creata,Rimuovere con tasto verde da telecomando.
EDIT .per l'audio imposta in Pass Through
Add files /folder --->Rete,da qui devi vedere tutto quello che hai in rete,nas compreso,puoi farlo anche con un drag and drop aprendo due schermate sul desktop.
Mi devo assentare,magari ci sentiamo nel primo pomeriggio.