Parcher
New member
Ho il file scaricato dal sito Lg, postami la tua e-mail che te l'invio.
Hai posta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho il file scaricato dal sito Lg, postami la tua e-mail che te l'invio.
Hai posta![]()
Sei un grande, grazie anche a Rubicone, aggiornamento oK! :sofico:
Quali miglioramenti hai riscontrato?
Io ho la CAM HD e ti garantisco che fino alla 3.25 non era cosa vedere le partite; qui sul Forum mandammo tante e-mail al servizio assistenza e poi usci il miracoloso 3.26, che ho tenuto fino a qualche giorno fa. Sicuramente ci sono delle ottimizzazioni sull HD, ogni volta che guardo le partite e' sempre uno spettacolo. Domanda:ci sono in giro dei ..........[CUT]
Secondo me tu non conosci bene i mkv.
Oggi ho aggiornato alla 3.28, peccato, il problema rimane. Oggi mi hanno passato altri mkv scaricati da varie fonti, il 50% di questi mostra il problema (l'immagine è quasi quadrata con bordi neri a sinistra e destra).
Peccato che questa TV non supporti completemente il mkv, ho qui anche un LG 42LE5308 e..........[CUT]
E' successo anche al mio circa un anno fa, 70 euro di riparazione.