Harlan Draka
New member
Io ho meno di tre metri ed ho un 55", potessi come dimensioni passerei ad un 65...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi ho una domanda:
per motivi di spazio la tv la vedo a una distanza di 2.5 mt secondo voi un 55 pollici è troppo grosso?.
Io vedo principalmente programmi sul digitale terrestre quindi niente di full hd, credete che con un segnale di 576 vedrò molti difetti con questo pannello?
Grazie
Ragazzi ho una domanda:
per motivi di spazio la tv la vedo a una distanza di 2.5 mt secondo voi un 55 pollici è troppo grosso?.
Io vedo principalmente programmi sul digitale terrestre quindi niente di full hd, credete che con un segnale di 576 vedrò molti difetti con questo pannello?
Grazie
Prima di tutto ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto. Grazie ancora.
Non capisco la politica sony dei modelli 2014, cioè se vuoi il modello top di gamma sei costretto a comprarti come minimo il 55 pollici?
Siete al corrente di novità in merito?
E poi nei modelli nuovi 3d passivo ? (avevo sempre sentito che era meglio attivo mi sbaglio?)
..........[CUT]
Sembrano ottimi,da purista..molto simili a quelli che uso io..nel tuo caso visto che hai un 46 abbasserei di 2tacche la retroilluminazione,alzerei il contrasto poco sotto i 90 e metterei il controllo dinamico led su standard per guadagnare su livello del nero(tranquillo che non perdi nessun dettaglio sulle basse luci)..
Il bilanciamento del bianco ..........[CUT]
Per chi ha PS4 ed ha scaricato Resogun, come si comporta il TV quando si finisce il livello?
credo sia un ottimo test della gestione movimento, ci sono tantissimi colori e particolari a schermo con velocità di scorrimento che aumenta. ..