• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Serie W653 32/42

Grazie.
Il motion flow non si puo' disattivare su questo kdl ?
Se si disattiva il led motion e si lascia il motion flow, nei video da usb c'è l'effetto velocizzato ?
Del motion flow se ne è parlato abbondantemente nelle pagine addietro, a te basta sapere che su questo tv NON vedrai assolutamente le immagini "velocizzate", né da usb né da altra fonte... senza entrare nel dettaglio se è presente o meno il motion flow, il motion led, eccetera, altrimenti si riaprebbe la "polemica" che si è aperta qualche pagina fa :D
L'unica cosa che devi sapere è che il Motion Led ha una funzionalità diversa dal visualizzare le immagini "velocizzate" e in ogni caso è una funzionalità disattivabile (e disattivata di default).
Quindi va tranquillo, se non ti piacciono le immagini "velocizzate" con questo tv vai sul sicuro :D

il motionflow non è proprio presente su questa tv
Del motion flow se ne è parlato abbondantemente nelle pagine addietro, a te basta sapere che su questo tv NON vedrai assolutamente le immagini "velocizzate", né da usb né da altra fonte... senza entrare nel dettaglio se è presente o meno il motion flow, il motion led, eccetera, altrimenti si riaprebbe la "polemica" che si è aper..........[CUT]
Grazie ancora, molto gentili e veloci.
Avevo chiesto proprio perchè mi sembrava in contraddizione con quanto inizialmente detto da Barbutus, non era sicuramente mia intenzione riaprire polemiche o altro. Ho letto un po' le pagine precedenti ed ho capito la diatriba su questo motion flow, scusate se ho chiesto nuovamente informazioni a riguardo.
Come hai scritto tu nukysh, a me basta sapere che non ci sia l'effetto velocizzato :D

Ciao ragazzi.
Ho appena comprato il 42" e ho provato a collegarlo al PC tramite miracast. Il computer (con windows 8.1) vede la TV, mi chiede il pin ma poi non riesce a connettersi.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?!
Grazie in anticipo :)

Chiedo aiuto a qualcuno di voi che usa il W653 con le console PS4/PS3... ogni volta che avvio la PS4 il telecomando della TV diventa controller della console e la cosa mi rompe un po' l'anima. Esiste un modo per fare in modo che controlli solo la TV?

ce l hai sicuramente nella porta hdmi 2 che è mhl...cioè porta una compatibilità con i dispositivi sony
sicuramente sul manuale c'è il modo per disabilitare ma nn mi ricordo
se metti la play sulla porta hdmi risolvi immediatamente

cos'ha il w7 rispetto al w6?
A me sembra abbia la cornice ancora più stretta, ma forse è solo una mia impressione.
Come funzionalità è compatibile con un nuovo telecomando touch (venduto a parte). Altro non riesco a trovare.

Sapete più o meno quando cominceranno a distribuirli i W7 ?
Io confido nel fatto che i W6 vengano "svenduti" con l'uscita del nuovo modello :D

$ ingressi Hdmi , motionflow 200hz, telecomando opzionale "oneflick" per la navigazione nel nuovo hub smart sony (che sarà presente su tutta la gamma 2014 tranne che su R4).
Esteticamente è mooolto simile giusto qualche ritocco qua e là, leggermente più tondeggiante

Dovrebberò cominciare a distribuirli nel mese di marzo

$ ingressi Hdmi , motionflow 200hz, telecomando opzionale "oneflick" per la navigazione nel nuovo hub smart sony (che sarà presente su tutta la gamma 2014 tranne che su R4).
Esteticamente è mooolto simile giusto qualche ritocco qua e là, leggermente più tondeggiante

Dovrebberò cominciare a distribuirli nel mese di marzo

hanno molte più caratteristiche...se ho capito bene 4 HDMI,Porte USB 2..

mah, roba inutile avere tutte quelle porte, non ne vale la pena fare l'upgrade al modello 2014

meglio trovare a buon prezzo il 2013 a questo punto.

@Barbutus scrivi:

“è presente una funzione chiamata LED Motion, che serve appunto per velocizzare e rendere più fluida l'immagine (a discapito della luminosità, inoltre lo sfarfallio prodotto potrebbe dar fastidio)”

Ma quindi attivando sto cavolo di led motion che vantaggi si ha ? si abbassa la luminosita (ma alcune pagine indietro non si diceva che forse si risolve aumentandola ? e ok, ma sto fatto che dite che c’e uno SFARFALLIO ? cioe’ con immagini in movimento sfarfalla e da fastidio attivando il led motion , o ho capito male io ? possibile ?

@nemesys dici corrispettivo del W6 il NUOVO w7 ? ma pannello sempore nero profondo e NON ips ?

ma come mai nel sito sony 2014 c'e ancora il W6 ? sicuro che il w7 lo sostituisca ? boh ???

ciaooo