• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

.FASO HT. COMMENTI

Sto aspettando che pubblichi le foto relative al 2 canali, e comunque aspetto a fare commenti, magari vengono smentiti dalle prossime foto, tipo la mancanza di un bel tappeto per fermare le prime riflessioni, ad esempio.
A presto, marco

Ciao Marco
attualmente le cose sono un pò diverse da come si
presentano nei primi post....
Stò procedendo con le foto passo per passo, così solo verso la fine si capirà cosa c‘é sotto....
massì, così é un pò intrigante! Ho aspettato mesi prima di arrivare.... ed ancora non ho finito!
solo fra qualche giorno riuscirò a postare altre evoluzioni!

Ciao sarumork
sono un pò particolari, un pò come Klipsch, o le ami o le odi!
Hanno un suono abbastanza live, pulito, preciso, non posso dire che hanno un suono caldo, ma sicuramente dolce.
boooo a mé fanno impazzi!

anch'io molto incuriosito da queste DALI
poi complimenti per come stai posizionando il 7.1 !! davvero un'ottima disposizione.... sia come angoli che distanze... sana invidia

Ultima modifica:
Grazie ragazzi
troppi complimenti!
Hihihi che goduria!!!
Mi vien voglia di farvi vedere subito come é adesso:D
no no no aspetto:p

Arrivo da un impianto entry level con diffusori cambridge serie Sirocco....
All' inizio volevo rimanere sulla serie CM di B&W.... poi su Monitor Audio serie RX....
Fortunatamente a Milano c‘é chi le ha in demo entrambe, vado le ascolto e questo mi dice:
“posso proporti un prodotto alternativo, che tanti snobbano perché in Italia il marchio non é ancora un riferimento?“
Oooooooo
CM8 vs RX6 vs RX8 vs IKON6!
Il tutto é stato ascoltato con lettore di rete e integrato Naim....
Amore a primo ascolto!
Rispetto alle concorrenti le Ikon non eccellono come quantità di basse frequenze, ma come precisione....imparagonabili!
Bassi precisi e articolati, medie abbastanza in evidenza, abbastanza live e alti che sembrano guanti di seta!
Certo tutto comparato tra i 4 diffusori.
Poi a ognuno piace diversa!:p

Complimenti.
Sta venendo su un bell'ambiente.
Mi piace molto il mobile delle elettroniche. Daresti qualche dettaglio?
L'unico appunto? La presentazione fotografica :p

Ultima modifica:
Grazie ragazzi!
Con imageshack ci ho provato in tutti i modi, ma non ci ho capito una mazza! Ufffaaa! Anzi, ho peggiorato le cose!

puoi usare questo: http://it.tinypic.com/ una volta scelta la foto fai ridimensiona selezioni 15"(800x600) poi una volta caricata la foto ti escono 4 voci,tu copi il link della seconda voce,poi nel post quando devi inserire l'immagine clicchi da URL e incolli il link,e il gioco è fatto.

Ultima modifica:
Mi piace molto il mobile delle elettroniche. Daresti qualche dettaglio?

I laterali del mobile delle elettroniche non sono altro che 2 paretine in MDF da 30mm fissate con innesti a scomparsa nel muro, mentre lo sportello anterione è costruito con profilati per finestre in alluminio e vetro satinato, mentre per la chiusura ci pensano 2 magnetini a semiscomparsa.
Il pezzo forte é però lo scaffale (sfilabile dal mobile tramite rotelle in teflon) in ferro e alluminio.
Tutta la struttura dello scaffale é costruita con tubolari in ferro di sezione tubolare 40X20, saldati tra di loro e verniciati di colore grigio grafite, mentre le mensoline (sfilabili per un miglior alloggiamento delle elettroniche senza urtare la struttura) sono in alluminio Argento.
Logicamente con tanta pazienza tutto autocostruito dalla A alla Z.
Appena riesco posto le foto anche del retro e del mobile sfilato con qualche particolare.
:)