io ho scandagliato tutti i forum possibili all'estero(e in qualche post misi pure alcuni link) e nessuna traccia di problemi con il 55 o 65...solo e unicamente segnalazioni di 50" ....... Ci sono segnalazioni su i tagli più grandi in altri forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho scandagliato tutti i forum possibili all'estero(e in qualche post misi pure alcuni link) e nessuna traccia di problemi con il 55 o 65...solo e unicamente segnalazioni di 50" ....... Ci sono segnalazioni su i tagli più grandi in altri forum?
io non gufo proprio niente(anzi in replica a un post ieri mi sono grattato pure per te...ma non te ne sei accorto...... quindi per cortesia, potreste smetterla di gufare con questi botta e risposta sui 55" che al livello mondiale non pre..........[CUT]
Scusate, ragazzi, io purtroppo è da venerdì che ho le mani bloccate in tasca.
A parte che dopo 72 ore la situazione comincia a diventare davvero poco gestibile, ma adesso ho la necessità di lavorare usando la tastiera del pc... quindi per cortesia, potreste smetterla di gufare con questi botta e risposta sui 55" che al livello mondiale non pre..........[CUT]
ah sì...con tutte e due le mani in tasca....ho come il presentimento che una delle prime cosa che farai sarà vedere il BD di Psycho...
Ragazzi, è lunedì per tutti, e qui piove ancora... e fatevelo un sorrisino, fa bene all'umore!!!
La mia era ironia, okay essere scaramantici ma non è che se voi parlate del 55" che non sembra avere problemi io poi credo che i problemi arrivino!
Lucio, avevo visto la tua grattatina per interposta persona e l'ho anche apprezzata. In bocca al lup..........[CUT]
E allora mi sa che ho fatto benissimo al puntare sul 55"...ragazzi e' due giorni che sto' visionando franchestein e psico gentilmente prestati da un amico e tutti i film dove ci sono sullo sfondo persiane ma a parte il line bending (presenti su tutti i plasma che ho avuto) non vedo ne aloni nel volto della donna ne modifiche di colore sul viso delle persone il mio pannello ha 300 ore di funzionamento e il ..........[CUT]
ragazzi e' due giorni che sto' visionando franchestein e psico gentilmente prestati da un amico e tutti i film dove ci sono sullo sfondo persiane ma a parte il line bending (presenti su tutti i plasma che ho avuto) non vedo ne aloni nel volto della donna ne modifiche di colore sul viso delle persone il mio pannello ha 300 ore di funzionamento e il ..........[CUT]
Hai notato differenze tra i due, a livello di qualità video? Con il 50" avevi uno dei problemi in oggetto...?e pensare che ho appena venduto il 50 pollici perche' da 2.40-2.70 metri lo ritenevo piccolo speriamo bene
Hai notato differenze tra i due, a livello di qualità video? Con il 50" avevi uno dei problemi in oggetto...?
Ettore[/QUO nel 50 remore delle esperienze passate ho controllato principalmene la presenza di aloni verdi e vertical banding attraverso l'uso degli slide grigi e delle trasmissioni b/n per il primo e la visione di partite di calcio e panning orizzontali su tinte uniformi per il secondo e il pannello era perfetto mi era stato consegnato direttamente da panasonic in sostituzione del primo arrivato guaso