mariett
New member
E come potrei non ricordarlo...???
Ettore
the gladiator calibra anche loro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
E come potrei non ricordarlo...???
Ettore
Se parliamo di aloni ti posso assicurare che quello che si vede dalle foto lo vedo nella realtà.Non si possono fare fotografie perché la matrice di Bayer ha dei problemi nel gestire immagini provenienti da video, inoltre gli esposimetri sempre per immagini a video non riescono a gestire in maniera corretta i cambi di luminosità, per fare foto abbastanza attinenti si dovrebbero usare CCD nudi e crudi (senza matrice di bayer) muniti di ruota po..........[CUT]
Tra l'altro io ho notato una cosa. Durante la visione di materiale bianco e nero, se si preme il tasto di cambio aspect ratio sul telecomando, non notate comparire righe orizzontali magenta e verdi con cambio di colore quando si scorrono i vari aspect ratio con le frecce? (quando nel menu si seleziona un'opzione e dal blu diventa giallo). E' facile notarlo con un immagine fissa e con grigi molto chiari. Provate e scorrere su e giù i vari aspect ratio premendo però le frecce e non lo stesso tasto di ar, così da non modificarlo.[CUT]

Caspita, effetto zebra!Di queste immagini che mi dite invece?
Di queste immagini che mi dite invece?..
sulle sfumature vicino al nero non c'è storia..[CUT]
Visto che roba?!
Ripeto che questa è l'unica situazione in cui ho notato l'effetto in maniera così evidente e marcata.
Mi è capitato ieri sera di accorgermene anche su DMAX durante la trasmissione "Affare fatto". Quando ci sono i due ragazzi che parlano davanti al camper bianco si vede chiaramente una linea orizzontale che attraversa la..........[CUT]