.......Ok e ribadisco è molto semplice: se il produttore non propone nella stessa linea centrali differenti NON c'è scelta.
..........[CUT]
Le ragioni per le quali insinti,(con atteggiamento "integralista")a ribadirlo con forza e convinzione,non mi interessano(non ancora).
Quello che mi interessa adesso(e forse anche per sempre),e' che facendolo,non stai aiutando Vito82,a fare una scelta ponderata, alle
sue esigenze.
Sai perche' sono sicuro di questo?
Perche' tu rispondi, come se
tutti avessero le
tue esigenze e dovessero pensarla come te.
Ti informo che non e' cosi e,(per fare un esempio)le mie(e forse anche le sue)sono diverse dalle tue.
Altro errore(grosso):
Continui a rispondere a questa domanda,come se la risposta fosse "oggettiva".
Di "oggettivo", in questo mondo(HT o HI FI,chiamalo come vuoi)non c'e' nulla e tutti quelli che si comportano, come se non lo sapessero.............mi fanno pensare molto
E' tanto semplice.........ti spiego:
Se il "nostro" amico,avesse chiesto quanto fa 1+1...............Penso che l'eventuale risposta "2"......non avrebbe bisogno di molti "poemi" per essere accettata come valida,perche', e' appunto "oggettiva".........almeno suppongo, che tutti lo sappiano
Ma lui ha chiesto:
La coerenza tra frontali e centrale,e' sempre la migliore soluzione?
L'unica risposta "oggettiva" a questa domanda e' no.
Perche'?
Perche e' l'unica che preveda delle variabili(che sono infinite)
E se non si prendono "tutte" in considerazione(nessuna esclusa),non potremo aiutare l'autore della domanda,in modo costruttivo.
Vogliamo essere costruttivi?Bene,per farlo al meglio, dobbiamo "eliminare" tutti i preconcetti(ma anche chi li ha

) e iniziare a chiedergli per esempio:
A che livello intendi ascoltare i film?(questa,e' solo la prima,delle molte variabili)
Ciao