Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
negare, negare negare
... dammi il tempo di finire il pranzo e di fare la pipì dopo un giorno di lavoro![]()
:winner::yeah::cincin:Oddio..... sto diventando come Ettore...![]()
Questa è strepitosa (la battuta in sé, e la pronta citazione)! :ave:«In missione nun si piscia» (Perozzi al Righi, Amici miei, ITA 1975, sequenza della finta missione contro i marsigliesi)![]()
Penso la stessa cosa. Come diceva anche Tacco poco sopra non è possibile che il tecnico non veda il problema. Se n'è pure accorta mia madre che non aveva mai visto la tv e non sapeva niente....alcuni tecnici sono CIECATI...
Sostanzialmente quello che vedi nella foto.Ma dal vivo la EPG come la vedi ad oggi?
Sostanzialmente quello che vedi nella foto.
Tornando seri: come vi avevo anticipato stamane sono stato al negozio con 2 film: "Salt" per evidenziare il red blob in riproduzione e "Psycho" per evidenziare il bleeding. Durante la veduta aerea del castello in mezzo alla distesa di neve in Salt (mi pare a 11'), il red blob era palese (e il negoziante è rimasto per l'ennesima ..........[CUT]
Non posso che quotarti...........[CUT] Comunque un plauso al negozio, di cui non so se posso fare il nome, veramente un servizio impeccabile per ora .... BRAVI.