Panasonic plasma serie 60

Ho capito, grazie ad entrambi, mi pareva strano perchè avevo un plasma samsung 51d6900 quando l'HT era acceso escludeva automaticamente l'audio delle casse della TV :( Speravo che anche Panasonic avesse fatto qualcosa di simile ma fa niente :D Me ne farò una ragione :D
Credo che dipenda dal cec via hdmi. Se lo imposti correttamente dovrebbe funzionare.
 
Mi pare che da menù hotel si possa azzerare il volume. io l'ho fatto impostando un volume di partenza pari a 10 e un volume massimo mi pare di 70 o 80 . in pratica non c'è modo di azzerare il volume ma impostando quello massimo a 0 non esce più alcun suono dal televisore .come si entra nel menù hotel non me lo ricordo ma l'ho letto qui , quindi è sufficiente ritrovare il post o la serie di post corrispondenti.
 
Proprio come scrive Tacco. Aggiungo che oltre ad entrare nel media-player, la chiavetta meglio se la inserisci sulla USB dedicata ai supporti esterni, ovvero quella in basso. Quella più in alto è da loro indicata come ingresso per la webcam. Come avrai letto, ho anche io il tuo stesso modello da una decina di giorni e lo trovo un portento. Lasciand..........[CUT]

ciao,
dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul manuale che vede la periferiche formattate in fat32, exfat... sarà per questo che non me lo vede?
 
ciao,
dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul ma..........[CUT]

La USB dedicata alla connessione degli HDD è la porta 3 come riporta chiaramente il manuale, le altre 2 sono alimentate a sufficienza solo per Pen Drive o simili.
 
Ultima modifica:
Ciao,

Alla fine mi sono deciso a prendere un bel VT60, ordinato e mi dovrebbe arrivare in settimana...

Credo che avrò un bel pò di domande da settimana prossima :D
 
Ragazzi,ho un problema con l'hard disk esterno,l'ho collegato alla tv perché volevo provare a registrare un programma,ho fatto la formattazione da tv,e adesso se lo collego al pc,non me lo riconosce più,cosa e successo?
 
Cosa potrebbe esser accaduto non te lo saprei dire, ma posso suggerirti una soluzione. Il mio ST60 "vede" e legge l'HD esterno formattato in NTFS: Ricollegalo al pc e formattalo così. Però non ti garantisco che poi la TV potrà registrarci trasmissioni. Comunque anche se fosse in FAT32, il pc dovrebbe leggerlo.
 
Ultima modifica:
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che la formattazione dell'hard disk per effettuare registrazioni dalla TV richieda un tipo di formattazione specifica che rende "invisibile" l'hard disk a diversi sistemi operativi.

Altra cosa è invece la formattazione NTFS per la lettura di file audio-video: in quel caso la TV lo vede appunto come hard disk locale, ma solo in lettura e non può essere utilizzato in registrazione.
 
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che la formattazione dell'hard disk per effettuare registrazioni dalla TV richieda un tipo di formattazione specifica che rende "invisibile" l'hard disk a diversi sistemi operativi.

Altra cosa è invece la formattazione NTFS per la lettura di file audio-video: in quel caso la TV lo vede appunto.....[CUT]

Si, le 2 cose non sono compatibili tra loro, l'una esclude l'altra.
 
F_CARONE
Scusami ma perche' una esclude l'altra ?! :O
Io nel pc ho gli hard disk formattati NTFS e posso sia registrare sull'HD che leggere dall'HD :o
Mi fai capire ?!

Grazie Marcello
 
Janos non era quello che ho chiesto :D

Non voglio fare quello che vuole fare Ralph :)
Chiedevo solo perche' accade questo, quando sul pc invece non accade ?! :what:

Grazie

Marcello
 
@Marcello
Semplicemente perchè la formattazione che esegue il TV, per predisporre l'HD al REC, è incompatibile/illeggibile dal PC, diversa è la formattazione NTFS o FAT da PC che viene letta da TV come Media Player.
 
Ultima modifica:
@Marcello
Semplicemente perchè la formattazione che esegue il TV, per predisporre l'HD al REC, è incompatibile/illeggibile dal PC, diversa è la formattazione NTFS o FAT da PC che viene letta da TV come Media Player.

E' esattamente così, infatti attenzione quando volete registrare da TV perchè quest'ultima esegue una formattazione particolare che non è riconosciuta dai vari pc, inoltre perderete tutti i dati. Per riportare l'HD alla visibilità servirà ricollegarlo al pc e riformattarlo in una partizione standard ( NTFS, EXFAT, FAT32 etc.) attraverso il tool di utilità per i dischi.
Mentre per HD da utilizzare tramite Media Player basterà collegarlo alla TV con materiale audio/video, attenzione però perchè molti tipi di HD sono riconosciuti dal sistema ma illegibili dal Media Player. Ho testato un paio di toshiba e non vanno, e la maggior parte degli alimentati da rete non viene letta. Mi sto trovando molto bene con il WD My Passport Ultra da 2TB.
 
:eek: Domanda ingenua :eek:

Ma perche' invece di allargare lo standard e quindi rendere tutto piu' facilmente collegabile si fanno queste scelte che restringono la standardizzazione ?!?! :eek:

Marcello
 
:what: mmmmmmmmmm forse qualcosa mi sfugge :what:

Scusa ma oggi io mi posso registrare tutto quello che mi pare dal tv e poi rivedermelo sul pc :O:O
Cosa sto fraintendendo ?!?! :(

Marcello
 
Guarda proprio oggi sono state diramate le nuove linee guida sui diritti TV e contro la pirateria informatica ed ogni paese ha le sue. Tra diritti TV, diritti d'autore, leggi anti pirateria le case produttrici TV si tengono ben lontane dall'entrare in collisione con esse.
 
Ultima modifica:
se non ricordo male sul manuele è anche indicato che le registrazioni effettuate con un determinato tv non sono leggibili da un secondo tv (anche se stesso modello).
Tra l'altro la registrazione non è proprio possibile guardando un canale che necessita di smart card + cam (ad esempio i canali della piattaforma tvsat o i mediaset premium).
 
Top