Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque mi sembra che le premesse siano ottime.......appena vengo a trovarti una calibrazione veloce dobbiamo farla...porto io la "strumentazione".Ci ho provato....
mi sembra che rispetto a quello che vedo a video sia un pò saturo, ma rispecchia abbastanza...WB con grigio 75% schermo 203 cm
http://imageshack.com/a/img827/1892/9lfy.jpg
Proiettore non tarato, fatto solo luminosità e contrasto
leggevo la discussione, sono interessato a questo proiettore, ma per curiosità considerando che il jvc x35 costa adesso sui 2250, e questo si trova a 150 euro in meno, secondo voi ne vale ancora la pena?
Mi bloccano i 1100 lumen della lampada e lo zoom,
ho una schermo da 2,6 metri di base (guadagno unitario), potrei posizionare il vpr o a 3,5 metri, e lo zoom non riuscirebbe a riempire lo schermo, o a circa 4,2 metri o poco più (qui devo rompere un po' di muri :asde la lampada potrebbe non essere abbastanza luminosa... (il tutto in ambiente l..........[CUT]