Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Devo dare ragione a Lucio, per quel che può servire, visto che su questa discussione ci sono discendenti del famoso discepolo, il bleeding può comparire anche successivamente, venerdì l'ho notato chiaramente mentre eseguivo una nuova calibrazione, praticamente i rettangoli a basse ire presentavano una ombra che si propagava sulla parte si..........[CUT]
no Glad stavo parlando del bleeding...perchè per me quello è il problema principale....e ribadisco che può comparire dopo del tempoLucio, nel tuo post 4636 (che hai linkato) si stava parlando di "red blob"...
Grazie f_carone...della logica confermaDevo dare ragione a Lucio, per quel che può servire, visto che su questa discussione ci sono discendenti del famoso discepolo, il bleeding può comparire anche successivamente...
grazie Amfortas della logica conferma......il fenomeno X, diciamo così, si è presentato certamente dopo un mese circa di visioni
@Amfortas.
Ohhh! Finalmente grazie alla tua foto credo di aver capito cos e' sto bleeding.
Sono quelle righe orizzontali di diverso colore.
....[CUT]
Esatto! Ma anche l'altro l'avevi comprato lì? Peccato che oggi purtroppo sono al lavoro coi mezzi, invece che con le due ruote, altrimenti facevo un salto per conoscerci di persona. Fra l'altro hanno anche il mio 50V20 in ocnto vendita, e non ho news da qualche tempo, quindi devo andarci appena riesco.............[CUT] Comunque stasera ne vedrò un altro (credo e spero 50") al negozio (Ettore, si chiama Spi....... Hi-Fi), vediamo come va....
La foto del Dottor Stranamore è inquietante da quanto maculata di giallo un po' a caso, quella invece della Guida come al solito ai miei occhi (e sul mio monitor) non evidenzia nulla di chiaro. Mi chiedo però come quelle macchie di giallo sparse per il quadro possano essere ricondotte a un fenomeno di color bleeding, visto che sono appunto sparse in giro senza uniformità o andamento lineare, come invece dovrebbe essere se si trattasse di una replica cromatica nelle aree colpite da bleeding...Ecco le foto, fatte ieri sera al buio con fotocamera cellulare, settings di default pro1:
Dottor Stranamore: faccia ciano
http://imageshack.com/a/img690/1600/i8zz.jpg
EPG: red blob, che dal vivo vedevo in maniera MOLTO piu' evidente di quanto la veda ora col mio monitor in foto
http://imageshack.com/a/img163/1818/nuvp.jpg
Gius..........[CUT]
Ho postato mentre scrivevano gli altri, e a questo punto sottoscrivo quanto detto qui da Www78...Ecco allora punto e a capo.
Non capisco la differenza tra le dominanti e bleeding.
O forse sono collegate le due cose nel senso che sto bleeding fa emergere delle dominanti sui grigi.
il bleeding può comparire anche successivamente, venerdì l'ho notato chiaramente mentre eseguivo una nuova calibrazione, praticamente i rettangoli centrali a basse ire presentavano una ombra che si propagava sulla parte sinistra dello schermo, cosa che prima non c'era ..........[CUT]
...Ma chi è il famoso discepolo? :what:
foto come quella del Dottor Stranamore, dove la faccia ciano è praticamente quasi impossibile da notare evidentemente[CUT]