Purtroppo quel venditore online e peggio dell'umore di una donna (prezzi troppo variabili) Ora ha listini che e meglio starci lontano (forse tranne lo Yamaha Rx v 475) per il resto prezzi altini. Forse il Pioneer VSX 923K per quello che offre (tra cui ben due uscite HDMI) che nella fattispecie e pane per i miei denti (avendo Tv che proiettore da collegare) cerco un apli con queste caratteristiche. Sinceramente puntavo al Denon X2000 ma sul quel negozio online in questione, non si schiodano da quel prezzo..
Per chi chiedeva tra i vari sinto Yamaha Rx v 575, Denon X1000 e Pioneer
VSX 923K.. be dipende dai gusti personali ovviamente, ma per 396 euro quel Pioneer li con tutte quelle funzioni e da prendere al volo..
Aspetto un altro giorno per il Denon X2000 (anche se dovrei sacrificare una uscita HDMI rispetto al Pioneer) altrimenti mi fiondo sul VSX 923K che più congeniale sia alle mie necessità di collegamento che di portafoglio!!
Per chi chiedeva tra i vari sinto Yamaha Rx v 575, Denon X1000 e Pioneer
VSX 923K.. be dipende dai gusti personali ovviamente, ma per 396 euro quel Pioneer li con tutte quelle funzioni e da prendere al volo..
Aspetto un altro giorno per il Denon X2000 (anche se dovrei sacrificare una uscita HDMI rispetto al Pioneer) altrimenti mi fiondo sul VSX 923K che più congeniale sia alle mie necessità di collegamento che di portafoglio!!
Ultima modifica: