Beh ora come ora l'unico testone che mi viene in mente è il mioGrifo puoi dirci quanti testoni ti è costato ?
su come fare a pagare quel che ancora manca per finire la mia stanzetta dei sogni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh ora come ora l'unico testone che mi viene in mente è il mioGrifo puoi dirci quanti testoni ti è costato ?
Questo lo certifica http://www.projection-homecinema.fr/files/2014/01/PC-blu-ray-4k-vs-full-HD.jpg il semplice upscaling non aumenta assolutamente la definizione ma elimina le scalettature ammorbidendo l'immagine se poi vuoi distruggerla inserisci l'RC.![]()
Grifo
Perche non apri un 3d ufficiale dei possessori del 1000/1100?
Ci sono diverse info da condividere
Semplice il 1100 come il 1000 deve essere ad un distanza minima dal muro di 5cm, ho la vaga impressione che sia sprovvisto del CMS terzo mi sembra anche che l'RC un po' di rumore lo crei, certo se l'mmagine ne è priva no, in caso contrario il brulichio sarà maggiormente enfatizzato.lillo
Perchè dici questo?
Più che di migliorare il dettaglio, almeno dalla foto, sembra che enfatizzi il contrasto.Mi sembra pero' Paolino che l'rc2 di qs anno non la distrugga certo
A me pare che il problema grosso del 1100 sia che causi spappolamenti di fegato e bruxismo acuto a chi non ce l'ha![]()
A me pare che il problema grosso del 1100 sia che causi bruxismo acuto a chi non ce l'ha![]()
@maris72
Mi spiace Moris, ammazza che gaf che ho fatto... :tapiro: