si si può farlo.. parola del mio calibratore
... e dei tanti entusiasti su avs..
...meglio il 550?
beh, coerentemente con i dubbi che ti dicevo sulle matrici, non potrei dirti di star tranquillo neppure lì...
poi però non ho approfondito su avs....
mentre per le prestazioni, quando, in demo privata,
ho potuto (abbiamo potuto visto che eravamo in diversi) confrontarlo
con jvc 7500 e jvc z1 ho, abbiamo quasi sempre preferito l'immagine restituita dal 550 rispetto al 7500..
questo giusto per dirti che, gusti personali apparte (per carità rischio di scatenare l'inferno
),
si tratta di una macchina molto performante..
io poi, se non avessi avuto i problemi di cui sopra gli avrei comunque preferito il 1100 per la migliore trasparenza
dell'ottica a cui ormai mi sono irreversibilmente abituato...
ps
certo che prima di tornare su Sony, personalmente, ci penserò molto bene in futuro...
... e dei tanti entusiasti su avs..
...meglio il 550?
beh, coerentemente con i dubbi che ti dicevo sulle matrici, non potrei dirti di star tranquillo neppure lì...
poi però non ho approfondito su avs....
mentre per le prestazioni, quando, in demo privata,
ho potuto (abbiamo potuto visto che eravamo in diversi) confrontarlo
con jvc 7500 e jvc z1 ho, abbiamo quasi sempre preferito l'immagine restituita dal 550 rispetto al 7500..
questo giusto per dirti che, gusti personali apparte (per carità rischio di scatenare l'inferno
si tratta di una macchina molto performante..
io poi, se non avessi avuto i problemi di cui sopra gli avrei comunque preferito il 1100 per la migliore trasparenza
dell'ottica a cui ormai mi sono irreversibilmente abituato...
ps
certo che prima di tornare su Sony, personalmente, ci penserò molto bene in futuro...