Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non penso scelgano i corrieri in base alle richieste del cliente, hanno già accordi... prova comunque...
Ragazzi mi state spaventando.
Il mio P65ST60 è stato consegnato a CEVA poco tempo fa (ho ricevuto la mail di conferma evasione ordine).
Io spero che mi arrivi integro, ma leggendovi faccio fatica a dormire di notte!!!!!!![]()
Ciao, dove hai ordinato? Tempistiche?Ragazzi mi state spaventando.
Il mio P65ST60 è stato consegnato a CEVA poco tempo fa (ho ricevuto la mail di conferma evasione ordine).
Eh...ho chiesto e attendo risposta. Ma c'è un modo con SDA per far si che il pacco venga trattato bene? Io abito in Sardegna...la mia paura è che anche il prossimo arriverà rotto...come faccio a sperare nel contrario? E' assurdo poi...sono corrieri, è il loro lavoro..dovrebbero essere super esperti nel maneggiare imballi con la dicitura "FRAGI..........[CUT]
marooo...
proprio SDA io l'eviterei come la peste!!!
o accetti di spendere un po' di + e ti scegli un negozio che spedisce con CEVA (visto che tutti ne parlano bene)...
oppure c'è un negozio che spedisce su pallet ma costa 100 euro la spedizione...
oppure un negozio con pick&pay (es. eprice ne ha uno a cagliari o sassari)
Eh ma ormai ho acquistato da loro..che faccio chiedo il rimborso e compro da un'altra parte? Gli altri sono tutti più cari...a parte prezzoforte che usa BRT e sappiamo in certi casi com'è andata....futek s.s. proibitive..ok con pallet etc.. ma troppo care davvero, gli altri ho visto che usano quasi tutti brt o sda come corriere, eprice troppo caro...........[CUT]
il correriere BRT della mia zona mi ha riferito che non ci sono stati resi degli ultimi 50 televisori che ha consegnato
dalla faccia mi è sembrato sincero! Mi ha riferti che dal negozio al cliente subisce diversi passaggi quindi se arriva rotto, la colpa potrebbe essere del corriere che lo ritira dal negoziante o dal centro smistamento e..........[CUT]
Ma te ne è già arrivato uno rotto? Eri tu parecchi oost fa che avevi messo le foto del dislpay con le crepe?
Stikami dispiace per te. Ma rotto come? Sempre vetro rotto?
In effetti potrebbe ricapitare se il corriere è lo stesso, ma insomma, credo che se vedono che è una seconda spedizione della stessa merce e sempre a te, facciano più attenzione no???
Non portarti sfiga da solo dai :eh:
Si vetro filato...nemmeno tantissimo per come era esteriormente l'imballo. Figurati che ne sanno dal centro logistico di roma che la spedizione va a me ed è la seconda....boh...va molto a fortuna secondo me...oppure bisogna pagare salato per andare sul sicuro.
se il sito offre una spedizione standard, non vedo il modivo di sborsare 70-80 in piu per avere una consegna "sicura", se arriva rotto lo cambieranno...