Insomma, proprio tutti tutti i canali no...
Io ho lavato ieri con un po' di fatica una bella ritenzione del logo Eurosport 1 HD - Live che fa davvero paura, visto che oltre a non essere in trasparenza ha anche quel bel flash rosso per gli eventi Live, e tutte quelle belle stelline in alto...
Vero che se non ci saranno novità dell'ultima ora il canale in questione (e il suo gemello numero 2) usciranno dal pacchetto di SKY a breve, risolvendo il problema a monte (che però comincerà ad affliggere gli abbonati di Mediaset Premium dotati di tv al plasma...).
Fra l'altro non l'avevo guardato ininterrottamente per ore e ore, ma al massimo per un'oretta, un'oretta e mezzo di seguito, con l'Orbiter attivo e nonostante faccia (anche per accelerare il rodaggio) frequente uso della Barra a scorrimento e delle slide colorate in loop in ogni momento di pausa durante la visione e alla fine, prima di spegnere il VT60. Oltre che random nella giornata, quando nessuno deve guardare il tv...
La cosa infatti mi ha colpito (ripeto, dopo un buon lavaggio durato un paio di giorni e parecchie ore di barra e slide la ritenzione era praticamente sparita).
Ettore