Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da 2,4 metri, distanza ottimale per 65 in hd, quella poca differenza di qualità video in più che hanno il 50VT60 e 50GT60 rispetto al 50ST60 non la noti, pertanto....
Dai tuoi 2,4 metri.....50ST60.

ciao, secondo quanto scritto qui
"2,1 m sono necessari per la visione di un televisore ad alta definizione con diagonale 50 pollici
• 2,7 m sono necessari per la visione di un televisore ad alta definizione con diagonale 65 pollici"
fino a 2,7 m sembrerebbe meglio non andare su un 65", quindi nel mio spazio un 50 andrebbe ancora...boh?

Ultima modifica:
penso drovai mettere dei distanziatori il cavo alimentazione sporge di circa 3/4 cm dal tv

non credo che la schuko a 90° sporga cosi tanto, oggo faccio una prova

ho provato con un cavo che utilizzavo per il pc,

schuko inserita nella presa bticino axolute sporge di 1,8 mm

Ultima modifica:
Qualcuno mi saprebbe indicare le regolazioni per 50ST60? Ho provato a cercare ma non trovo niente...a parte un link per il TC-50ST60 americano ma non so se sia la stessa cosa. Inoltre volevo sapere se per la calibrazione è possibile usare una sonda per monitor da pc...collegata via usb al pc e applicata al pannello tv...secondo voi può funzionare o ci vuole una sonda apposita per tv?

Redrebel, nella sezione Plasma Full HD trovi le discussioni ufficiali sui vari modelli, ti consiglio di cercare o fare questa domanda nel topic apposito dell'ST60 (immagino ne abbiano già parlato all'infinito)

Il problema nn è la schuko dal muro, ma la connessione che esce dalla tv..http://shop.strato.de/epages/15431070.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/15431070/Products/1510401101

e per la presa alla tele questa:

http://shop.strato.de/epages/15431070.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/15431070/Products/%22544%20GK/Wi%22

http://shop.strato.de/epages/15431070.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/15431070/Products/%22544%20TK/Wi%22

l'ho travata su un sito in italia, mi faranno sapere quanti centimetri sporge

Ultima modifica:
Qualcuno mi saprebbe indicare le regolazioni per 50ST60? Ho provato a cercare ma non trovo niente...a parte un link per il TC-50ST60 americano ma non so se sia la stessa cosa. Inoltre volevo sapere se per la calibrazione è possibile usare una sonda per monitor da pc...collegata via usb al pc e applicata al pannello tv...secondo voi può funzionare o..........[CUT]

Qui trovi un mondo ;)
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...-prime-impressioni-st60?p=4096050#post4096050

qualcuno ha comprato il televisore da eprice con ritiro presso un pick&pay?
sapete se ti fanno aprire il pacco prima di pagare e ritirare o in alternativa si può firmare il documento di trasporto con riserva?

Pensavo di fare la stessa cosa; non penso di poterlo aprire prima del pagamento, però subito dopo averlo pagato lo aprirei assieme al venditore: in questo caso, se ci fossero problemi, avrei un "testimone" e provvederei subito al reso/sostituzione

verissimo non ci avevo pensato. Paghi ed apri.
Io domani devo ritirare un lettore BR della Panasonic e il BD Hunger Games!
Non vedo l'ora!

Ecco l'aggiornamento come alcuni mi avevano chiesto. Pacco arrivato puntuale da Stockinformatica come promesso. Spedito giovedì (il giorno dopo aver fatto il bonifico) arrivato mezz'ora fa..... rotto :cry: Il pannello presenta 3 filature che partono dall'alto e vanno a finire non so dove perché non l'ho nemmeno tolto dallo scatolone dal momento che le ho viste. Ho già scritto a stockinformatica e dopo li chiamerò...vediamo come si comporteranno, speriamo non ci siano problemi e me lo sostituiscano prontamente. Il problema però resta....con questi corrieri come si fa a ricevere una tv intatta? Il pacco era visibilmente urtato sul un lato e schiacciato sul retro e presenta un'apertura su un lato (che però non è la parte che interessa il danno). Io ho accettato con riserva...ovviamente. Che palle però...già mi stavo pregustando il montaggio e le prove...uffff

è appena arrivato il corriere BRT a ritirare un pacco (elevatore motorizzato si100 difettoso),
ho approfittato per chiedergli come potevo tutelarmi in caso di danneggiamento del televisoroe che avrei voluto acquistare nei prossimi giorni, mi ha risposto che sul palmare ci sono due opzioni "ritiro con riserva di controllo pacco integro" e "ritiro con riserva di controllo pacco danneggiato" e il cartaceo è una prassi in piu che non ha valore dato che si è firmato sul palmare, quindi se il palmare risulta funzionante non si può utilizzare solo il cartaceo. Bisognerebbe chiamare direttamente la sede Bartolini e chiedere delucidazione in merito e chiamare il sito dove si acquista il televisore per chiedere qual'è la procedura da seguire.

Più vi leggo e più mi sento fortunato e mi chiedo come sia possibile che a me il 55 sia arrivato in perfette condizioni..
Addirittura il tipo ha aiutato mio nonno a portarlo su dicendo che sa che si tratta di materiale fragile ed è meglio portarlo in due.

NB: NON ho pagato la consegna al piano! O_O

Più vi leggo e più mi sento fortunato e mi chiedo come sia possibile che a me il 55 sia arrivato in perfette condizioni..
Addirittura il tipo ha aiutato mio nonno a portarlo su dicendo che sa che si tratta di materiale fragile ed è meglio portarlo in due.

NB: NON ho pagato la consegna al piano! O_O

Anche a me il tipo mi ha aiutato a portarlo su...anzi...veramente lui ha chiesto a me di aiutarlo a portarlo su e nemmeno io avevo pagato per la consegna al piano... Però sempre rotte è...mannaggia a loro.

Scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il tv tramite CEVA Logistic? Mi sapete dire quanto costa e se sono effettivamente affidabili? Vorrei proporlo a quelli di stockinf per stare più tranquillo sulla prox spedizione

io ho ordinato un 50gt60 da mediaworld, consegna al piano con CEVA.
pagamento effettuato oggi e gia è stato preso in consenga da CEVA...sul sito c è scritto stato: in uscita dal magazino
suppongo arriverà molto presto, vi farò sapere :)

p.s. forse, quando arriverà la tv, in casa sarà presente solo mia madre.... e non vorrei che, una volta entrati in casa per effettuare il controllo, facciano firmare a mia madre il ddt e se ne vadano senza la verifica merce...stupide paranoie? o sarebbe meglio far di tutto per essere presente?

Scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il tv tramite CEVA Logistic? Mi sapete dire quanto costa e se sono effettivamente affidabili? Vorrei proporlo a quelli di stockinf per stare più tranquillo sulla prox spedizione

non penso scelgano i corrieri in base alle richieste del cliente, hanno già accordi... prova comunque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.