Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scalettature in HD non esistono, le partite si vedono alla grande (ovviamente dipende dalla trasmissione, se guardi novantesimo minuto fanno schifo...)E con lo sport come si comporta?
... ho notato delle scalettature.
Ma voi riuscite a registrare con questo TV (o altri Sony) impostando dei timer? Io continuo ad avere comportamenti discontinui
@ Taurac
Ecco i miei settings PS4:
Online ambiente medio-bassa luminosità - Gioco Originale
Retro 2
Contrasto Max
Luminosità 50
Colore 50
Tinta 0
Temp colore Caldo 1
Nitidezza 50
Rid rumore No
Rid ruomore MPEG No
Rid Rumore Puntiforme No
Reality Auto
Gradazione Uniforme No
Motionflow No
Mod. film No
Correzione Nero No
Contrasto avan..........[CUT]
Salve a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questa tv. A parte il nero discreto, la qualità dell'immagine è davvero alta, e ne sono nel complesso soddisfatto. Tuttavia, dopo che sono comparsi alcuni aloni, ho deciso di pulirla con un panno in microfibra ed acqua demineralizzata. Risultato? gli aloni aumentano, e riesco solo ad attenuarli. Come p..........[CUT]
Ma intendi gli aloni quelli di "pulizia"? Cioè quelli che si vedono a schermo spento con una luce rifletta sopra? Quelli sono dovuti al panno… Con il mio iMac ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un po' di pulivetro anche se tutti lo sconsigliavano...
Grazie Andrew, ma l,app che cerco deve fare da mirror tra telefono e tv, se ho provate tante ma non riesco a vedere le foto del cellulare direttamente sul tv tramite il Wi-Fi, avete suggerimenti? Ciao e grazie
Il canale non mi sembra che influisca più di tanto, ho provato ad adottare una vecchia soluzione trovata sul forum Sony (levando l'aggiornamento automatico dei canali digitale e del firmware) e adesso sembra funzionare ...Attenzione al canale dove lasci la tv prima di spegnerla....
Io ne ho provate almeno 10 senza successo, se tu ci sei riuscito con una in particolare facce lo sapere, ciao e grazieCi sono decine di applicazioni su android per utilizzare il protocollo DLNA verso la tv
https://play.google.com/store/search?q=dlna&hl=it