• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony W805

Ma voi riuscite a registrare con questo TV (o altri Sony) impostando dei timer? Io continuo ad avere comportamenti discontinui: a volte cancella da solo il timer appena spento, a volte parte con una o due ore di anticipo, a volte funziona. Sempre scrive nel log di errori che il timer ha avuto problemi di contesa con un'altra registrazione (che non c'è) o perchè l'orario è passato. Se lasci il televisore accesso il timer parte correttamente, ma è un workaround inutilizzabile. Ho scritto anche alla Sony in UK ma a loro non risulta nessun problema con i timer.

ciao ragazzi,
Sul vecchio telefono avevo un app chiamata dlna che faceva collegare il telefono con la tv, ne ho trovate molte ma nessuna funziona bene, sapete consigliarmene una? Ciao e grazie

dipende dal telefono, su Nokia Lumia (Windows Phone) c'è un app che si chiama Playto e funziona bene con il W8

Ma voi riuscite a registrare con questo TV (o altri Sony) impostando dei timer? Io continuo ad avere comportamenti discontinui

Attenzione al canale dove lasci la tv prima di spegnerla, cerca di lasciarla sulla rai per es. perchè il tv in registrazione non usa il suo timer interno ma bensì quello dell'emittente percui, spesso, se lasciato su canali "secondari" che hanno timer sballati il tv segue il timer errato e sbaglia la registrazione.

@ Taurac

Ecco i miei settings PS4:

Online ambiente medio-bassa luminosità - Gioco Originale
Retro 2
Contrasto Max
Luminosità 50
Colore 50
Tinta 0
Temp colore Caldo 1
Nitidezza 50
Rid rumore No
Rid ruomore MPEG No
Rid Rumore Puntiforme No
Reality Auto
Gradazione Uniforme No
Motionflow No
Mod. film No
Correzione Nero No
Contrasto avan..........[CUT]

YULLA, grazie infinite per i Settings! Mi sei stata molto di aiuto! Ho cambiato soltanto la Retro a MIN e la Gamma a MAX! Non so perché, ma lo preferisco così :confused:

Tra Gradazione Uniforme NO e Basso, cosa cambia esattamente?
Aspetto con ansia quelle per l'offline :D

Poi avete notato che l'immagine della TV diventa più bella se accompagnata da una piccola luce da "sfondo"… Io ho messo una luce rossa a neon (quelle lampade da scrivania dell'Ikea) ed è molto più bella! Sarà una mia impressione???

Ultima modifica:
Salve a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questa tv. A parte il nero discreto, la qualità dell'immagine è davvero alta, e ne sono nel complesso soddisfatto. Tuttavia, dopo che sono comparsi alcuni aloni, ho deciso di pulirla con un panno in microfibra ed acqua demineralizzata. Risultato? gli aloni aumentano, e riesco solo ad attenuarli. Come posso fare per rimuoverli? Grazie per eventuali consigli :)

Unboxing fatto ieri e ho un paio di domande.
La tv supporta il wifi 802.11n a 5ghz?
Sul sito sony italia il download al manuale in pdf non funziona, dove è possibile scaricarlo? [risolto, ora funziona]

Ultima modifica:
Salve a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questa tv. A parte il nero discreto, la qualità dell'immagine è davvero alta, e ne sono nel complesso soddisfatto. Tuttavia, dopo che sono comparsi alcuni aloni, ho deciso di pulirla con un panno in microfibra ed acqua demineralizzata. Risultato? gli aloni aumentano, e riesco solo ad attenuarli. Come p..........[CUT]

Ma intendi gli aloni quelli di "pulizia"? Cioè quelli che si vedono a schermo spento con una luce rifletta sopra? Quelli sono dovuti al panno… Con il mio iMac ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un po' di pulivetro anche se tutti lo sconsigliavano...

Ma intendi gli aloni quelli di "pulizia"? Cioè quelli che si vedono a schermo spento con una luce rifletta sopra? Quelli sono dovuti al panno… Con il mio iMac ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un po' di pulivetro anche se tutti lo sconsigliavano...

Si, sono sia aloni di pulizia, cioè del panno, e sia aloni dovuti all'acqua demineralizzata con la quale ho inumidito successivamente il panno :)

Grazie Andrew, ma l,app che cerco deve fare da mirror tra telefono e tv, se ho provate tante ma non riesco a vedere le foto del cellulare direttamente sul tv tramite il Wi-Fi, avete suggerimenti? Ciao e grazie

Grazie Andrew, ma l,app che cerco deve fare da mirror tra telefono e tv, se ho provate tante ma non riesco a vedere le foto del cellulare direttamente sul tv tramite il Wi-Fi, avete suggerimenti? Ciao e grazie

Ops avevo capito proprio male allora scusami..
Leggendo in giro l'unica soluzione purtroppo è quella di collegarci un apple-tv..

RAGAZZI SONO NEL CAOS PIU TOTALE................STAVO PER ORDINARE UL W905 MA HO LETTO I PROBLEMI CHE DA CON GLI ALONI..............CHE DITE OPTO PER UN 55 W805?VI PREGO CONSIGLIATEMI..........COME SI COMPORTA CON XBOX ONE E CONTENUTI HD?