alessandro5205
New member
Io so solo che prima con l acer h5360db vedevo e giocavo in 3d ...ora invece gioco in 3d ma i bluray sia sulla ps3 che su il lettore samsung in 3d non si vedono. ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non me lo ricordo più.....:what: però ricordo che la prima volta ci ho sbattuto un pò...come si setta la ps3 per il 3d?
.... .ma volessi solo emettitore e cavo dove lo prendo? .........[CUT]
e dove?forse il circuito del F.I. anche se spento influisce negativamente?forse gli ingressi hdmi a mezzo centimetro dall'alimentazione?Il fatto che il 1400 produca rumore di fondo e il 1300 no mi lascia perplesso. Non capisco come possa accadere che due macchine, sostanzialmente uguali possano differirsi in uno specifico "difetto". Credo che questo problema sia da cercasi altrove.
dipende da quello che ti serve...mi sembra di aver capito che se prendi il 1070 lo devi mettere avanti a te(averlo dietro è molto meglio) e hai meno lens shift,(sul 1070 è veramente minimo lo spostamento)...non ricordo poi se nel 1070 gli occhiali sono in bundle(ma non credo),credo che anche l'ottica sia migliore,normalmente le ottiche a tiro più lungo si comportano meglio come uniformità.diciamo che il 1300 e' il 1070 modificato
pero' bisogna spender circa 200 euro in piu'
non so' quanto vale la pena
non me lo dire a me,io lo avevo preso per sostituire il w1300 per il bug che aveva,il 1400 è il modello successivo a "salire" lo avevo pagato di più e invece come immagine avevo meno...per i miei gusti almeno...Non avendo avuto l'opportunità di visionare i due prodotti non posso esprimermi. Rimane comunque una cosa abbastanza bizzarra......
In questo caso sono due costruttori di ottiche diversi(così ho letto) e la qualità "potrebbe" vedersi,più di qualche propietario di w1070 ha parlato (con schermate test) di quadro non proprio uniforme...per quello che ho visto io con il w1300 è notevole.Su ottiche di questo tipo non credo che la differenza in termini di qualità totale sia tangibile. Peraltro benq è famosa per le sue ottiche di qualità. Se non ci sono molti problemi di installazione risparmierei 200 euro per acquistare il 1070.