Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda ti ringrazio, perchè se non ce l'hai DOMANI faccio in tempo a farmelo cambiare
niente....abbandono....Ma figurati!
Comunque è normale pretendere il top per una cifra del genere, rimanendo sempre consapevoli di quello che si sta andando ad acquistare..
Meno male vista la cifra! :sofico:..........[CUT]
detto questo a parte le righe, tra gli ultimi provati l'X9 sicuramente non è secondo a nessuno, personalmente consiglio l'acquisto PREVIO una PROVA
Salve,
Anche io sarei interessato a questi modelli, non ho ancora deciso se il 55 o il 65, vorrei sapere qual'é la distanza ideale di visione per i due pannelli?
Mah la storia dell'1,5 rispetto all'altezza non mi convince per niente, guarda le tabelle che considerano l'angolo di visione a 36 gradi che sarebbe l'ideale, poi se ti allontani ancora di più vai di 30 gradi fino ad massimo di 26 gradi che è il minimo consentito.
50 pollici: angolo 36° distanza m. 1,80
55 pollici: angolo 36° distanza m. 1,90
60 po..........[CUT]