Gaara80
Sospeso
No la barca è una cinesata....in onore di sony al massimo un chirashi sushi o - per stare economici - dei kake udon ....![]()
ottimi, ma non mi devi far mancare gli onighiri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No la barca è una cinesata....in onore di sony al massimo un chirashi sushi o - per stare economici - dei kake udon ....![]()
purtroppo non sono io ad affermarlo, è già la seconda review ufficiale che lo mette in evidenza. Capisco comunque che alla stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti non importa una beneamata cippa, ma quella nicchia di hardcore gaming giustamente se ne preoccupa. Se il problema risiede nell'elettronica di controllo o nella complessità di una matrice a 4K, il confronto con l' HW50 non ha rilevanzaMa dai!! Non ci credo che abbia 120ms di input lag!! L'HW50 che costa 1/4 ha (se non ricordo male) <50ms con RC attivo.[CUT]
ma perchè quando fai tu le foto riesco e vedere il terzo ( non il secondo ) strato dell'epidermide umana e invece quando scattano le foto gli addetti ai lavori non si ha una reale percezione delle immagini ? :nono:.... oltre tutto il JVC sembra completamente fuori fuoco.![]()
Ormai non ci sono più tedeschi italiani ecc.. ormai ci sono gli europei che se la prendono indersecchio.L'italiano ha sempre paura di essere fregato, ma questi sono tedeschi su....
come penso abbiate capito non tifo nè per Sony nè per Jvc, ed ammetto sarò pure rimbambito o mezzo cecato ma io dal vivo tutta questa differenza in termini di definizione non l'ho colta nemmeno sulle immagini in 4K nativo. La mia impressione era che l'elevato contrasto, a volte persino eccessivo, oltre ad un errato utilizzo dell'Eshift 3, creasse una sorta di leggerissima patina forse percepibile come sfocatura o inferiore sharpness.Gianluca Di Felice ci ha mostrato la stessa sequenza alla demo di hcs e quella differenza c'era tutta e anche di più.
Guardando il crop appena postato da Paolino direi che torna....attivando (sorgente 2K) l’Eshift i dettagli dell’immagine appaiono come « lisciati »