Ma tu guarda... http://www.blu-ray.com/news/?id=13025
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Magari no, in fondo mi pare che la Mustang qualcosa di buono l'abbia fatto...
ma dai Nicola...capisco che ti fai trasportare dalla passione..
...L'Edizione UK, io non la terrei neanche in considerazione...per me è pessima...
bella questaL'hi rivisto 10 gg fa giusto per ricordarmi da chi copia male Sorrentino
I sottotitoli no... vi prego....Bèh, con 8 1/2 è facile, se riesci a sopportare ""l'ORRORE"" dei sub forzati c'è l'Edizione FR della Gaumont, che è Spettacolare .
...L'Edizione UK, io non la terrei neanche in considerazione...per me è pessima...
ma dai Nicola...capisco che ti fai trasportare dalla passionema vorrei che tu la vedessi per intero e non solo da qualche SS...ti assicuro che non è affatto niente male e per me superiore al bd della blasonata Criterion...che poi ci sia meglio in giro probabile..ma definire pessimo il bd inglese non esiste...
I sottotitoli no... vi prego.
...Ed ecco un'articolo con i dettagli tecnici dello Straordinario Restauro, che ci restituirà nelle edizioni in BD gia citate e future, un quadro di Assoluto Riferimento: