PopcornHour A-400 3D

La sicurezza nelle reti Lan, Non è mai abbastanza...Ripeto, come regola NFS per A400 da Synology ho impostato, Segmento di rete
192.168.1.xxx/255.255.255.0

Dopo aver letto e seguito questa discussione sul pch 400 , ho deciso qualche settimana fa' di acquistarlo.
L'ho collegato al vpr sony wpl 50es e devo dire che sono pienamente soddisfatto della qualità di immagine.
Collegato in rete casalinga , nessun problema con il nas synology e gli altri apparecchi multimediali (hardisk e decoder vari )
la riproduzione è lineare e fluida con qualsiasi tipo di file.
C'è pero' un problema che non riesco a risolvere , ed è la gestione dei sottotitoli forzati nei file iso dei miei bluray.
se attivo i sottotitoli , vengono visualizzati anche i forced , altimenti ..... niente.
C'è qualche soluzione ?

Dopo aver letto e seguito questa discussione sul pch 400 , ho deciso qualche settimana fa' di acquistarlo.
L'ho collegato al vpr sony wpl 50es e devo dire che sono pienamente soddisfatto della qualità di immagine.
Collegato in rete casalinga , nessun problema con il nas synology e gli altri apparecchi multimediali (hardisk e decoder vari )
la ri..........[CUT]

In che senso vengono visualizzati anche i forced?

In teoria dovresti trovare i sottotitoli italiani..ed i sottotitoli italia forced..per cui due cose distinte...almeno dovrebbe essere cosi...poi non mi ricordo le iso come funzionano...ma se te scorri fra i sottotitoli della iso dovresti trovare due italian..uno dei due è il forced...se presente ovviamente..

Certo , in alcuni film è così , come dici tu, altri film ,ad esempio "avatar" vi è solamente un solo italian.
Se viene selezionato vengono visualizzati i sottotitoli in italiano e i forzati per le traduzioni , se li disattivi
non vengono visualizzati nemmeno i "forzati "

Ultima modifica:
Ma sono cosi importanti i sottotitoli forced ? averli o non averli,per quanto mi riguarda,non fa nessuna differenza!Sottotitoli su Off...:D

Dopo un anno di onorato servizio la porta HDMI ha deciso di smettere di funzionare, necessaria la sostituzione della scheda madre...tempo di attesa 1 mese....

immagino...il distributore italiano l'ha mandato direttamente alla syabas...funziona solo a 1080p e 24 hz come output in HD...alle altre frequenze e risoluzioni vedevo schermo nero...

Avevo un problema simile,problema sulla usb dx previa sostituzione della scheda madre,Tempi di attesa circa 2 mesi in garanzia...No no...la usb funziona ,solamente che è alquanto ballerina, si deve essere staccata dalla scheda madre...

Edit:
Se lo metto in vendità ne terrò conto per l'eventuale potenziale acquirente...:D

Ultima modifica:
C'è pero' un problema che non riesco a risolvere , ed è la gestione dei sottotitoli forzati nei file iso dei miei bluray.
se attivo i sottotitoli , vengono visualizzati anche i forced , altimenti ..... niente.
C'è qualche soluzione ?
No, purtroppo, con le ISO non c'è soluzione. Resterà così per tutti i mediaplayer attuali che
non possono avere uno stack BD completo (funzionalità di riproduzione solo "BD-Lite").
Una strategia per vederli pare essere quella di convertire tutto in MKV con MakeMKV.

Ecco un thread recente sull'argomento (specifico per A-400...) con tutti i detagli del caso:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=68517

retni ha detto:
Ma sono cosi importanti i sottotitoli forced ? averli o non averli,per quanto mi riguarda,non fa nessuna differenza!Sottotitoli su Off...
Beato che te che oltre che poliglotta, sei pure alieno... :D
Prova a guardarti District 9 e vedi se capisci le battute dei Gamberoni...
o Il Fondamentalista Riluttante con le ultime scene (chiave) tutte in Urdu... :rolleyes:

Avevo un problema simile,problema sulla usb dx previa sostituzione della scheda madre,Tempi di attesa circa 2 mesi in garanzia...No no...la usb funziona ,solamente che è alquanto ballerina, si deve essere staccata dalla scheda madre...

Edit:
Se lo metto in vendità ne terrò conto per l'eventuale potenziale acquirente...:D

ho notato un problema simile USB lato dx un po' ballerina e quindi???....devo stare attento a non staccarla devo staccarla cosi' lo mando in riparazione??? 2 MESI???
faccio prima a mandarlo in assistenza comprare il 410 e mettere in vendita il 400....(sperando che non taglino troppi codec)

Ultima modifica:
Beato che te che oltre che poliglotta, sei pure alieno...
Prova a guardarti District 9 e vedi se capisci le battute dei Gamberoni...
o Il Fondamentalista Riluttante con le ultime scene (chiave) tutte in Urdu...

Me la cavo, si puo' dire...:D Quei due titoli gli ho rifiutati a priori...e non solo,titoli che adesso purtroppo non ricordo,completamente scordati,Mah, forse fatale ai terrestri,chissà perchè sono più terrestre che alieno...:D

ho notato un problema simile USB lato dx un po' ballerina e quindi???....devo stare attento a non staccarla devo staccarla cosi' lo mando in riparazione??? 2 MESI???
faccio prima a mandarlo in assistenza comprare il 410 e mettere in vendita il 400....(sperando che non taglino troppi codec)

Il 410 inizia il suo percorso sotto le bombe !
Da quando ho comprato il NAS le mie porte usb si sono arrugginite , tienilo così tanto usi quelle del NAS .

Ma poi ...
Una soluzione c'è visto che funzionano ancora usate una prolunga usb . Così non dovete esercitare nessuna forza per attacare e stacare qualche chiavetta o hdd .

Ultima modifica:

Staccarla,assolutamente no,te lo sconsiglio, puoi causare più danni che benefici,Stai attento che non ti esca schermo verde quando accendi A400 o quando utilizzi la usb dx,in quel caso se l'inconveniente si ripresenta con frequenza portalo immediatamente in assitenza...a me il difetto dello shermo verde lo ha fatto due volte dopo due mesi dall'acquisto,usando la usb incriminata sempre con molta cautela,a mò di chirurgo vascolare...:D adesso non succede più,e di stare due mesi senza player non ci penso proprio.

John B.
Restando in argomento porte usb del nas Qnap,a me capita,se ci collego un box hard disc e con nas acceso questo viene montato e visto da condivisione da A400,se invece spengo A400 e lo accendo il giorno dopo,coi santi che viene montato in Browser di rete da A400,mi tocca scollegarlo dal nas e ricollegarlo nuovamente,a te succede questo?

Dopo torno a casa , se vuoi possiamo fare qualche prova . Solo che non ho un box , un hdd esterno potrebbe andare bene ?
Perché non crei una condivisione per il box ?