Nuovi Sony bravia al CES 2014

2013_04_25_Triluminos4.jpg
1) Per quanto riguarda profondità colore e color gamut con il W905 sono già pronto per i futuri sviluppi (quando vi dico che è una TV pazzesca non lo dico per scherzo, passeranno molti anni prima che Sony riesca a tirar fuori qualcosa di paragonabile).
2) Come detto sopra, vedere la TV ad un palmo dal naso non ci penso neanche e comunque avere qua..........[CUT]

Beh l'UltraHD con i "nuovi" pannelli può arrivare a riprodurre una profondità colore 10/12 bit e un color gamut esteso (Rec.2020) cose che il W9 non può fare, il Sony seppur una ottima tv è limitata al Rec.709 e agli 8 bit colore, certo ha come features il Triluminos che in presenza di un bly-ray "4K mastered" espande lo spazio colore artificialmente in modo da "eguagliare" lo spazio colore del Digital Cinema Initiative (film da sala), poi su tutto il resto sono scelte che si fanno in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti.

609b.jpg
 
Ultima modifica:
http://img.xataka.com/2013/04/2013_04_25_Triluminos4.jpg

Beh l'UltraHD con i "nuovi" pannelli può arrivare a riprodurre una profondità colore 10/12 bit e un color gamut esteso (Rec.2020) cose che il W9 non può fare, il Sony seppur una ottima tv è limitata al Rec.709 e agli 8 bit colore, certo ha come features il Triluminos che..........[CUT]


Scusami, ma ti sbagli di grosso.

Il W9 ha gamut esteso x.v. color e profondità colore a 12bit.
Questo te lo posso garantire.

La rec. 709 è un limite delle sorgenti, non del W9! ;)
 
Sulla nuova serie W6 è previsto anche il taglio da 48", che io sappia i produttori che attualmente li producono sono Samsung e Innolux. Sulla serie top di gamma fullhd W9 credo che rimarranno sugli AUO.
 
Ultima modifica:
Allora. Di sicuro il pannello nativo non è meno di 10 bit.
MauroHOP l'ha verificato sul suo 855 e non credo proprio che il W9 possa essere meno dell'855.
In ogni caso, supporta anche i 12 bit, perché con il BDP S790 il pannello mi dà 12 bit.
 
Leggendo le specifiche dell'x850 mi vengono due domande...

Motionflow 240hz è un errore o intendono gli hz nativi del pannello?

Cè scritto che sulla risoluzione 4k supporta fino ai 60p,tradotto sarebbero i famosi 60fps che dovrebbero arrivare col 4k?
 
Allora. Di sicuro il pannello nativo non è meno di 10 bit.
........

Il pannello del X9 4K è un 10/bit nativo.

Non credo, ma vale anche per gli altri display (al CES Samsung lo ha candidamente ammesso, se ben ricordo, che i pannelli dei suoi TV sono a 8 bit).

Questa serie di display sottostante potrebbe essere "true" 10 bit e discretamente "ready" per quello che potrebbe contenere un futuro BD 4K o broadcasting di buon livello.

Vizio Reference Series UHDTVs at CES 2014
 
I pannelli previsti sulle nuove serie W6, W7 e W8 non rientrano nei tagli degli IPS!

Credi siano mva/auo come i vecchi w6,w9?
Comunque credo che Gio.JBL si riferisse al vecchio w8, in realtà saranno tutti e tre nuovi modelli...(per rispondere a Gio.JBL)

ottimo, quindi questa nuova serie avrà finalmente il nuovo W8 con un pannello "all'altezza" :)

curioso di sapere più nel dettaglio le specifiche del W6, W7 e W8 :)

più o meno si sa quando arriverano per il mercato italiano?
 
Top