Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) Per quanto riguarda profondità colore e color gamut con il W905 sono già pronto per i futuri sviluppi (quando vi dico che è una TV pazzesca non lo dico per scherzo, passeranno molti anni prima che Sony riesca a tirar fuori qualcosa di paragonabile).
2) Come detto sopra, vedere la TV ad un palmo dal naso non ci penso neanche e comunque avere qua..........[CUT]
Credi siano mva/auo come i vecchi w6,w9?I pannelli previsti sulle nuove serie W6, W7 e W8 non rientrano nei tagli degli IPS!
http://img.xataka.com/2013/04/2013_04_25_Triluminos4.jpg
Beh l'UltraHD con i "nuovi" pannelli può arrivare a riprodurre una profondità colore 10/12 bit e un color gamut esteso (Rec.2020) cose che il W9 non può fare, il Sony seppur una ottima tv è limitata al Rec.709 e agli 8 bit colore, certo ha come features il Triluminos che..........[CUT]
Scusami, ma ti sbagli di grosso.
Il W9 ha gamut esteso x.v. color e profondità colore a 12bit.
Questo te lo posso garantire.
La rec. 709 è un limite delle sorgenti, non del W9!![]()
Leggendo le specifiche dell'x850 mi vengono due domande...
Motionflow 240hz è un errore o intendono gli hz nativi del pannello?
Se è MotionFlow XR240 allora vuol dire che il pannello è 50Hz nativo.
Allora. Di sicuro il pannello nativo non è meno di 10 bit.
........
Il pannello del X9 4K è un 10/bit nativo.
I pannelli previsti sulle nuove serie W6, W7 e W8 non rientrano nei tagli degli IPS!
Credi siano mva/auo come i vecchi w6,w9?
Comunque credo che Gio.JBL si riferisse al vecchio w8, in realtà saranno tutti e tre nuovi modelli...(per rispondere a Gio.JBL)
Arriveranno in primavera.
Sony W605 http://www.audiovideohd.fr/actualites/10115-Sony-KDL-40W605-KDL-48W605-KDL-60W605.html
Sony W705 ht..........[CUT]
Non trovo differenze tra l'attuale W653 ed il prossimo W705.