Giandomenico
New member
Direi di no.
Non dovrebbe peggiorare con il tempo, ma non sono un tecnico.
Però il fatto che tua moglie non lo veda a me pare significativo....
Le donne, su queste cose, non vedono mai nulla. LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Direi di no.
Ciao a tutti ho bisogno di una informazione abbastanza...."urgente"
Ho preso venerdì il 55"
Tutto perfetto, niente di strano sul pannello se non ...
1 - aloni bianchi solo in fase GIOCO quando si caricano delle partite ma ho risolto con i consigli dell'ottimo ARYDANI
2 - quando gioco a FIFA 14 con ps4 vendo delle strane strisce verticali come più scure SOLO quando il campo scorre......mi spiego meglio, immaginate un rinvio del portiere....il campo verde scorre....solo in quel momento sembra che sullo sfondo ci siano delle bande nere di 5/6cm a metà e 3/4 di schermo ....all'inizio credevo fosse un riflesso di qualche mio mobile, ma PRIMO non si vedono sempre e SECONDO ho rabbuiato la stanza per evitare riflessi sul pannello
Oggi mi è sembrato guardando una partita di sky hd di vederle anche li, ma non vorrei che mi sto facendo delle paranoia
...[CUT]
@kalach: Decisamente SI! Si dovrebbe tenere una tv difettata?!?! Va bene essere di parte, ma così entriamo nel "fanboysmo" più estremo del termine. Avere le fette di salame sugli occhi non aiuta di certo a non vedere tali difetti di visione, abbi pazienza.Cioè fammi capire. Lo noti (forse) solo con utilizzo di PS4.
E tu vorresti cambiare il miglior TV lcd in circolazione per questo motivo?
.......[CUT]
Si come no.. ti hanno già risposto :asd: (con tutto il rispetto per l'occhio cinefilo della moglie!)Direi di no.
Cambia subito il tv con un altro dello stesso modello!ma la mia domanda è
il difetto del vertical banding peggiora con il tempo?
perchè per me andare dove l'ho preso e spiegare quello che vedo....mi risulta difficile
già cercare di farlo vedere a mia moglie ....non son riuscito (ma non sono pazzo , c'è non eclatante come chissà cosa, ma c'è)
ovvio è che se peggiora con il tempo e tra X mesi( anni?) r..........[CUT]
@kalach: Decisamente SI! Si dovrebbe tenere una tv difettata?!?! Va bene essere di parte, ma così entriamo nel "fanboysmo" più estremo del termine. Avere le fette di salame sugli occhi non aiuta di certo a non vedere tali difetti di visione, abbi pazienza.
Il VB non lo nota "solo" giocando, ma lo noterà S..........[CUT]
no, aspetta....non sarò cintura nera di visione come voi altri....ma un filo me ne intenducchio....se no avrei preso un filips@Dreamfolder
@Arydani
Ma se non è sicuro neanche lui di vedere 'sto VB!!! Ma via, su.
P.S: Ciao Ary![]()
Purtroppo hanno il 55" non il 65" e non mi ci starebbe in sala, dove le trovo le info sul Hz di un pannello, ad esempio un altro modello e f9000 ultra hd samsung quanto ha di Hz ?Beh x9000 è una bella bestiolina
Una cosa è certa il pannello è 60hz contro i 240hz nativo del w9..questo sulla carta si traduce in una velocità nel tempo di risposta dei cristalli liquidi durante i panning veloci a favore del w9(quindi meno scie),però bisogna anche vedere come il motionflow gestisce il tutto..io purtroppo non ho avuto modo di v..........[CUT]
Per fortuna io non le ho!Ascolta amico.
Le fette di salame sugli occhi forse ce le avrai te.
Io mi sono solo limitato a considerare le informazioni fornite dall'utente, il quale: 1. non è poi così sicuro di notare il difetto (la moglie non vede niente, e nonostante le inopportune battutine resta il fatto che su due persone una lo nota e l'altra no);
Nemmeno sminuire e sorvolare sui possibili difetti però aiuta il lettore a farsi un'idea chiara di cosa controllare in fase di acquisto, e a cosa va incontro prendendo un certo modello. Questo vale per tutti sia chiaro, ogni modello e ogni tecnologia ha i suoi difetti, il tv perfetto non esiste, altrimenti prenderemmo tutti quello.2. lo nota usando la PS4, segno evidente che se di effetto particolare si tratta è da ricondurre all'uso della console e non alla TV.
Io non vendo televisori e non mene frega un fico secco delle sorti commerciali della Sony. Né traggo alcuna gratificazione dal convincimento che il mio sia il miglior televisore al mondo. Grazie a Dio mi sollazzo diversamente. I difetti possono capitare, l'ho sempre detto, e ognuno è libero di farsi sostituire ciò che vuole. Ma alimentare senza dati certi le comprensibili ansie degli utenti non aiuta a distinguere il vero dal falso
Visualizza allegato 20541 ecco il problema .. Penso si vede bene ..
Tu dici....al limite aspetta 1 mese ma prenditi tutta la vita il w9?????Non saprei..ma credo(non ne sono sicuro)che tutti i 4k siano 60hz..
Ma w9 non ne arrivano più?