Christian78
New member
Dove si trovano i dati delle casse tipo quanto scendono e altro??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove si trovano i dati delle casse??
Vi do la mia esperienza con le Focal Aria, come già detto in precedenza ho sentito le 936 ed ora anche le 926 comprate prima della fine dell'anno da un amico.
Sono ottime casse, ho avuto modo di parlare con vari venditori e con l'importatore italiano di Focal (tecnofuturo) e mi ha garantito che il progetto è valido e molto curato.
Detto questo poss..........[CUT]
Visto grazie, comunque anche le piu' piccole 926 scendono fino a 2.9 quindi non proprio di semplicissimo..
Sono ottime casse, ho avuto modo di parlare con vari venditori e con l'importatore italiano di Focal (tecnofuturo) e mi ha garantito che il progetto è valido e molto curato.
Quindi con Anthem si abbinano bene da come scrivi......L'amico che ha comprato le 926 le utilizza in accopiata con un Anthem mrx 700
ma che differenza c'è tra le 826V e le 826W ?In sostanza ti posso dire comunque che non mi sembrano differenti dalle mie 826 W (da non confondere con le V) e infatti anche il prezzo della W e dell'Aria si equivale.........[CUT]
e che ti doveva dire scusa?![]()