Denon PMA 2020AE con B&W 804 Nautilus

ale78

New member
Salve a tutti,

ho due 804 Nautilus (la prima serie) e sto cercando un buon integrato da abbinare, come lo vedete il 2020 ? riesce a farsi carico a dovere delle 804 ? avevo sentito il 2010 con le 683 e mi era piaciuto ma con la serie 800 non so...

Se la tua intenzione fosse quella di prendere il Denon nuovo, con gli stessi soldi prenderei un integrato usato ma di qualità superiore.

sto valutando anche usati infatti, come lo vedi un Musical Fidelity A 5.5 ?

qualcuno ha esperienza con Wired4sound ? ne ho letto review molto entusiastiche ma non ho esperienza sulla classe D... In alternativa potrei valutare anche Xindak con pre-finale 8250 + 8800MNU ma non ne ho mai sentiti e non saprei dove andare nella mia zona.

Scusi Antonio,ma il rotel 1570, da quanto vedo dal pannello posteriore si può utilizzare come finale,ma è ponticellato,oppure ce un tastino su telecomando o pannello anteriore?

grazie a tutti per gli interventi,

ho deciso di alzare il budget a 3500, quindi dovrei avere ora un'ottima scelta, ho trovato con buoni prezzi Electrocompaniet EC5 mkII, NAD M3E, Marantz PM 11 S3, Mc 5200 e Accu E260, su quale consigliate di orientarmi per un ascolto ? alternative ? Qualcuno conosce il Teac AI 3000 ?

ci sono anche molte alternative pre-finale che sto guardando, Rotel e Primare in particolare...

Ultima modifica:
Con un budget simile potresti pensare a un exposure 3010s + finale di potenza exposure 3010s, sull'usato.
Il bello dell'integrato è che ha ben 2 pre-out pensati proprio per aggiungere 1/2 finali stereo della stessa serie.
Questo è quello che probabilmente farò io quando avrò i diffusori dei miei sogni(totem forest ad esempio :P ).
Il 3010s integrato lo trovi sui 700€, il finale lo trovi per un prezzo simile.

il 5200 come si comporta rispetto al 6300 ? Quest'ultimo come rapporto q/p non era poi un grande acquisto o sbaglio ?