Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, ma solo a me (e a Roberto) appare sprecato un ampli da 3,5k per le 804?![]()
tu su cosa ti orienteresti ?
no , non e' sprecato , anzi
stavo guardando un po in rete, qualcuno conosce lo Xindak PA mII integrato stereo pura classe A 20w ? viene 1450 di listino, come vanno questi cinesi ?
il 200 a listino fa 9500... credo che anche usato sia fuori budget a meno che non abbiano scontistiche sul nuovo del 30%, potrei puntare al maestro 70 che dici, ne ho trovato uno usato a 1700 modificato airtech ? non li ho mai sentiti
dimenticavo, sono ben accetti consigli su altri diffusori (max 3500 €) che possano migliorare l'ascolto rispetto alle 804 in base alle vostre esperienze
In sostanza l'attuale budget a quanto ammonta? Comprende, oltre a diffusori e ampli, anche la sorgente?
L'ho messo in biamplificazione passiva e non pensavo di ottenere un risultato così buono, pilota alla grande le 804 con un suono pie..........[CUT]