Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh le foto che hai postato non sembrano un gran chè, cmq vedendo nel dettaglio non c'e neanche da paragonare con il mio epson, per dettaglio e nero, figuriamoci con un jvc.
Viene un bel totale alla fine......
Infatti ho chiesto a VAN di postare delle foto di qualche film perche' quelle non mi piacciono proprio...non penso che sia quello L' HC5......altrimenti avrebbe ragione ellebiser nel post #7 dove dice di averlo visto in funzione in Germania e non lo aveva sorpreso più di tantoBeh le foto che hai postato non sembrano un gran chè, cmq vedendo nel dettaglio non c'e neanche da paragonare con il mio epson, per dettaglio e nero, figuriamoci con un jvc.
problemi di hdmi handshakes, proiettori che freezano per non riaccendersi più, shading, pixel misalignement, perdite di fuoco, mezz'ora di warmup prima di poter vedere un film, etc... E parliamo di vpr da 8-10.000 euro![]()
Infatti ho chiesto a VAN di postare delle foto di qualche film perche' quelle non mi piacciono proprio...non penso che sia quello L' HC5......altrimenti avrebbe ragione ellebiser nel post #7 dove dice di averlo visto in funzione in Germania e non lo aveva sorpreso più di tanto
Ripeto di tenere le foto nella debita considerazione poichè non ho alcuna nozione fotografica. Sono solo per dare un idea (ammetto piuttosto vaga) di quello che può restituire questa macchina. l'occhio fine ed allenato nonché attento, credo possa trarre conclusioni siano esse positive che negative.