Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per brasilian: Guarda io l ho pagato quella cifra su un sito internet e ritirato al negozio,sempre una catena importante,nessun trucco se ti rilasciano la fattura o scontrino![]()
Piccolo OT ,io ho da qualche hanno ho le SENNHEISER RS160 con tecnologia KLEER e sono notevoli, chiaramente solo stereofoniche.dovrei prendere delle cuffie senza fili,è visto che ho anche la ps4,vorrei delle cuffie per giocare anche di sera,avevo visto le turtle beach px4 dovrebbero an..........[CUT]
Bilanciamento bianco: senza sonda meglio lasciare tutto a 0 (al massimo abbassate di 2/3 punti il Gain blu)
Non so cosa intendi per 'cambia tonalità'' ma assicurati di avere tutte le impostazioni eco disattivate,soprattutto la voce 'sincronizzazione selezione scena'..