Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie, ti sono debitore
Sono onorato di essere nelle note del tuo IPAD![]()
Fino a quì credevo casse nel senso di diffusori acustici. :asd:Con tutti i consigli che dai qui dentro a natale ti sarebbero dovuti arrivare a casa casse .....................................
I tuoi diffusori sono dichiarati 60hz a -3db? In quel caso ti consiglio di porle a 80hz o se preferisci di valutare da 60 a 80 quale suona meglio (con colonne sonore adeguate).Quindi, se audissey riconosce le casse non come full range conviene poi modificare la freq di cross over in base alle reali specifiche della cassa?
Mi spiego meglio, se i miei frontali hanno come dichiarato 60hz 20khz dovrei impostare il filtro a 60 (devo capire da dove farlo nel l'ampli)
Sono diffusori non troppo sensibili e che a 60hz sono dichiarati a -3db, io li metterei non sotto i 70hz, poi valuta tu con il tuo orecchio.Grazie dakhan,
Sempre preziosissimo....
Resetto e riparto, poi faccio qualche regolazione di fino ....
Se le front sono collegate BI AMP, il 1912 dovrebbe "faticare" meno ma comunque faticare...
Ok, non ti fuciliamo visto che siamo a Capodannociao ragazzi, non pensavo che dopo anni mi sarei trovato a scrivere in un topic del genere. pensavo che l'argomento fosse chiuso già anni fa.

nel caso del sub i valori impostabili sul crossover (da non usare in campo HT), la risposta del sub e' 35-150hz. Il cono del sub 20cm da specifiche, non vale la pena mettere 150hz, parti da 100 e sali massimo fino a 120hz
Il Pioneer non usa Audyssey ma la MCACC che probabilmente utilizza parametri diversi.dopo svariate prove ho capito che: ok che la cosa migliore è avere tutti i diffusori su small(o piccolo),e qui ci siamo.però la cosa che ho notato e che se la calibrazione ti dà direttamente i diffusori su small(principalmente i
Ciao,
A mio modesto parere dovrebbe essere normale che le tesi 560 vengano riconosciute come large,
Ma chiedo conferma ai più esperti, tra l'altro sono i diffusori che vorrei inserire in catena al posto dei front attuali...
Ti ha gia' risposto correttamente Maverick.come si vede viene riportata la scritta crossover. ma è un'etichetta "impropria" per designare il LPF?
Dakhan, quando mi consigli di impostare da 100 Hz in poi il sub, intendi questa manopola qui quindi?
Ultima cosa, la phase va ..........[CUT]
Tutto giusto tranne la fase, si parte da 0° e poi si verifica quale settaggio e' il migliore.@ lantisse
dunque in fase di calibrazione AVENDO IL COLLEGAMENTO TRA SUB ED AMPLI in LFE(cioè il collegamento mono,quello che parte dall'lfe del sub a quello dell'ampli). la phase la metti a 0, il volume a metà, il crossover è influente perchè controllato direttamente dall'ampli.![]()