Sony Serie W653 32/42

ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?

mi accodo a juan, non e' che sara' meglio anche se solo 100hz il panasonic E6E ? che tra altro pare che nella versione 32'' il pannello non sia IPS ma come il sony e quindi con bei neri ?

Ragazzi ho impostato Motion Flow Led come da settaggio descritto in prima pagina. Ma solo a me tira tantissimo sul grigio e incupisce le immagini?E' giusto cosi?Voi lo usate o no?

Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guardato da tutte le angolazioni e con tutte le fonti di luce: sul vetro esternamente non c'è assolutamente nulla di nulla! :D
E' possibile che in fase di produzione si possa graffiare il pannello o il vetro? Mi sembra strano, ma a quanto pare il mio schermo è graffiato internamente...
Comunque passate le feste contatterò l'assistenza e vedrò come andrà a finire

Ragazzi, ho questa TV da circa una settimana, non è la TV principale della casa ma la uso più che altro per videogiochi (PS3, Xbox360 e PS4). Qualitativamente mi pare ottima, ho però notato giocando a FIFA14 per PS4 (la TV è al momento impostata in modalità gioco-standard) che le frecce rosse (che indicano il giocatore 1) e in generale qualsiasi cosa di colore rosso vivo (maglie dei calciatori o più spesso dell'arbitro) tendono a lasciarsi una scia ben visibile, cosa che non noto sugli altri colori, c'è un motivo? O_O

p.s: Ho il modello da 32 pollici

Ultima modifica:
Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guar..........[CUT]

è sicuramente un difetto di fabbrica ed in quanto tale è coperto da garanzia, un consiglio però... se lo hai acquistato da meno di 7 giorni (o 10, dipende dalla politica del negoziante) riportalo in negozio e fattelo cambiare direttamente da loro, e se non lo hanno disponibile, te ne ordinano un altro... anche se passerà qualche giorno, saranno sicuramente molto ma molto più veloci dell'assistenza sony, con la quale è meglio non avere a che fare... la mia tv è li da 2 mesi, ed ancora non si hanno notizie.

sono molto interessato ad acquistare questa tv, ieri l'ho vista in azione in un noto negozio di elettronica con il canale sky cinema hd e sopra di lui c'era un lg 32ln575s ( mi sembra sia questa la sigla) e devo dire che sono rimasto moooooolto deluso. l'lg si vedeva molto meglio e addirittura il sony aveva qualche scatto nelle scene di maggior movimento (c'era il film step up 4 revolution) senza contare che la visione del sony mi sembrava da tubo catodico come quello che ho per adesso e che voglio sostituire.. era solo impostato male o si vede proprio così? spendere 500 euro o 400 dal web non mi va sapendo di non avere nulla di buono tra le mani,voi che dite?

ma basta con sti confronti, meglio questo meglio quello... questo è il topic ufficiale del sony w653/4, dove si discute delle caratteristiche, dei setting, ecc. ecc., non è un topic di consigli per gli acquisti, se leggete con calma il topic vi accorgerete che questi argomenti sono stati trattati decine di volte, inoltre il web è strapieno di siti che hanno recensito nel dettaglio questa tv, se cercate un pò su google trovate tutto.

ciao a tutti, desidererei sapere se qualcuno di voi che usa le funzioni wireless ha provato a visualizzare video dalla tv usando serviio per accedere direttamente ai files del proprio pc

io riesco ad accedere e visualizzare i video con l'eccezione di alcuni, sebbene la funzione di transcodifica mi dovrebbe permettere di visualizzare qualsiasi video

ciao a tutti, desidererei sapere se qualcuno di voi che usa le funzioni wireless ha provato a visualizzare video dalla tv usando serviio per accedere direttamente ai files del proprio pc

io riesco ad accedere e visualizzare i video con l'eccezione di alcuni, sebbene la funzione di transcodifica mi dovrebbe permettere di visualizzare qualsiasi vide..........[CUT]

ciao carlus, io utilizzo serviio tramite il wifi della tv, ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi, poi può sempre capitare quel film con una codifica strana e fatta male, dove nemmeno il povero serviio con la sua transcodifica può fare nulla, comunque accertati dalla console di serviio in stato, dove c'è l'elenco dei vari dispositivi collegati... sulla tua tv sia selezionato il profilo "Sony Bravia TV (2013)" li profilo aiuta molto la transcodifica ;).

ciao carlus, io utilizzo serviio tramite il wifi della tv, ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi, poi può sempre capitare quel film con una codifica strana e fatta male, dove nemmeno il povero serviio con la sua transcodifica può fare nulla, comunque accertati dalla console di serviio in ..........[CUT]

sì il profilo è corretto, comunque preciso che la maggior parte vengono letti

forse la spiegazione, vista su siti in inglese, per quello che ho capito è che dovrei installare ffmpeg ma è una cosa un po' tecnica per cui ho rinunciato

sui mkv preciso che sono sempre stati letti correttamente se visualizzati tramite chiavetta

Ragazzi, intanto buon giorno e buon anno a tutti!visto che state parlando di file letti, ma se metto su chiavetta un film mkv in HD (per intenderci i file da 6 o più Giga) il televisore li legge o potrei avere problemi?come posso riconoscere che la codifica di tali file va bene?sarebbero file da 720p o 1080p tratti da blu ray

Ultima modifica: