Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guar..........[CUT]
ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?
ciao a tutti, desidererei sapere se qualcuno di voi che usa le funzioni wireless ha provato a visualizzare video dalla tv usando serviio per accedere direttamente ai files del proprio pc
io riesco ad accedere e visualizzare i video con l'eccezione di alcuni, sebbene la funzione di transcodifica mi dovrebbe permettere di visualizzare qualsiasi vide..........[CUT]
Ma davvero? A me non capisco perchè ma legge solo i file a bassa definizione (gli MKV non li vede proprio)ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi
ciao carlus, io utilizzo serviio tramite il wifi della tv, ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi, poi può sempre capitare quel film con una codifica strana e fatta male, dove nemmeno il povero serviio con la sua transcodifica può fare nulla, comunque accertati dalla console di serviio in ..........[CUT]
Tramite chiavetta li legge pure a me gli mkv, però tramite wifi non li trova proprio