• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ACQUISTO NUOVO TV DA PLASMA A LED PER IL 3D

Per il 3D non troverai differenze abissali secondo me apprezzeresti di più 5" aggiuntivi che in 3D fanno solo bene per ottenere maggiore immersivitá.
Ė sempre difficile stabilire se la cifra aggiuntiva richiesta vale la pena o meno, valuta tu se le caratteristiche che offre valgono la spesa, vedendo da quale tv provieni secondo me me ST60 basta per apprezzare notevoli differenze, ma visto che per te il 3d è importante punterei dritto sul 55ST60, non te ne pentiresti, anzi molto più facile pentirsi di non averlo preso adeguatamente grande.

per il 55 non mi ci entra proprio
devo metterlo in una parete attrezzata mi copre tutto
non posso

ho fatto un po' di calcoli sulla differenza di prezzo su i 2 modelli

50st60 viene 890 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia europa
50gt60 1340 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia europa
50gt60 1420 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia italiana

secondo voi
io sto optando per l st60
come detto prima
vedo tanti bluray
gioco alla ps3
ho mysky hd

faccio una cavolata?

All inizio si .nn ero informato
Ma ora il dubbio é in merito a 2 ottimi tv
Ma la differenza di prezzo mi scoraggia un po per il gt

per il 55 non mi ci entra proprio

50gt60 1340 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia europa
50gt60 1420 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia italiana

tra garanzia italia ed europa per Panasonic non cambia nulla.

Se devi prendere il GT risparmia quei 80 €

fatto!
non posso piu' cambiare
ho preso il p50st60
va benissimo così una differenza di piu' di 500 euro x me non era il caso, visto che ,tipo la registrazione me la faccio col mysky
la leggera differenza del pannello non credo sia cosi' importante (altrimenti nei vari forum l avrei letta) cosi' come l imput lag
e quindi ho deciso...finalmente
spero arrivi presto

Vai proprio tranquillo...anche a me piaceva il gt e il vt...ma il vt costa davvero troppo e il gt si fermano al 50'...alla fine preso il 65ST e sono davvero contento!

A livello video non ci sono grandi differenze...solo il filtro video leggermente superiore sul vt garantisce una migliore resa in caso di visione in ambiente molto illuminato..con scarsa illuminazione o al buio la resa è identica. Il vt ha la telecamera il doppio turner satellitare e terrestre e un sistema audio con casse frontali...cambia poi l'estetica del tv...

sapete dirmi dove posso trovare occhiali 3d x il pana 50st60 a prezzi piu' accessibili degli originali
quali sono i modelli compatibili, un mio amico ha un sony con 3d attivo, posso usarli ?