Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok capito
però per me la cosa strana è che, senza calibrare con sonda, con CALDA la scala dei grigi mi tende un po' al rossastro (leggerente) mentre con normale mi sembra non avere tale tendenza
comunque non c'è niente da fare una leggera dominante magenta e verde è ormai marchio di fabbica di Panasonic(il verde poi dai tempi del famigerato fenomeno GG)...la normale di default in questo senso parrebbe quella che la fa notare di meno ma poi ha altre controindicazioni...insomma credo francamente che anche con un pannello calibrato alla perfe..........[CUT]
concordo...comunque sul mio VT30 è molto ma molto + leggero e comunque sì (sul VT60)si presenta a random...non è il quadro sempre così.. credo che ci vorrebbe una calibrazione dedicata per i film in B/N una volta misurato il valore medio di APL....
Confermo, per il B/N non ho ancora trovato "la quadra"... a volte è perfetto, altre volte meno. Per ora però non ci ho dedicato più di tanto tempo. f_carone, se scopri qualcosa per perfezionare il B/N fai un fischio...![]()
La calibrazione per il 3d non è ancora stata fatta?
Usate il thx3d?