Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto anche io questo consiglio nel forum ma forse il mio 42ST60 ha un firmware diverso perchè di deault parte da 50. io l'ho messo a 75 anche se la differenza rispetto al valore centrale di 50 è molto poca....ho notato che la nitidezza va tra 0 e 100 viene consigliata a 0...
...dove trovo pixel orbiter?
Domanda imprecisa in quanto il pana ST60 va da 42 a 65 pollici passando per quattro formati diversi. Per quanto mi riguarda e cioè per lo schermo da 42", le immagini HD si possono guardare anche a 2 metri, mentre le trasmissioni SD di buona qualità è meglio da tre metri.... Qualcuno tra i possessori sa dirmi la distanza di visione ottimale per apprezzare i dettagli del full hd e quella per le altre fonti (digitale terrestre, dvd, etc.)
Ciao Rosmark, volevo cortesemente chiederti che programma usi per scaricare da demo-world perchè mi sono reso conto che i programma per fare il download, pur settati sempre a 1080p, hanno effetto sulla nitidezza finale delle immagini....demo scaricate da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php...[CUT]
...per i miei gusti il settaggio "tru cinema" con contrasto settato di default a 60 è un po' spento...
ciao a tutti, vorrei acquistare questa tv, ora ho un lcd philips 9603 del 2008, avrei un buon aumento della qualità generale o non ne vale la pema secondo voi?
preferisco di gran lunga il dinamico (contrasto a 100).
La risposta è nelle 96 pagine di questo forum e non serve neanche leggerle tutte per farsi una idea precisa di cosa sia la serie ST60, ma fai in fretta, perchè la sua produzione cessa il 31 dicembre e non avrà seguito.
ciao
bidddo
Secondo me, la nitidezza deve essere settata come meglio ci aggrada anche se ci si allontana dal realismo....la nitidezza soprattutto in visione di BR dovrebbe essere obbligatoriamente impostata a 0 per non alterare l'immagine originale.
Domanda imprecisa in quanto il pana ST60 va da 42 a 65 pollici passando per quattro formati diversi. Per quanto mi riguarda e cioè per lo schermo da 42", le immagini HD si possono guardare anche a 2 metri, mentre le trasmissioni SD di buona qualità è meglio da tre metri.
ciao Bidddo
Concordo sul fatto che la voce di questo tv sia migliore rispetto ad altri schermi piatti, sicuramente per la presenza dell'altoparlante posteriore dedicato ai medio-bassi che migliora un pochino la resa acustica generale....Ero già pronto ad ordinare una soundbar e invece, almeno i primi test, mi hanno dato la sensazione di un audio pieno e potente, con le voci belle nitide. Davvero ottimo. [CUT]