Fritz_ht
New member
ma dove si insserisce la tessera sky,non dovrebbe funzionare da common interface???![]()
No, la Common interface è un'altra cosa. Se lo slot delle tessere Sky fosse multicodifica potrebbe essere qualcosa di simile ma non lo è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma dove si insserisce la tessera sky,non dovrebbe funzionare da common interface???![]()
La cam tv sat è HD ? Il tv ha l'H264 anche per il sat ?
Controlla la prima che è quella che non dovrebbe essere HD.
Secondo te sarebbe giusto invece trasmettere in tutta Europa materiale protetto da copyright e per i queli si è pagato solo per la trasmissione sul territorio nazionale?mi domando che senso ha trasmettere rai 1,2,3, sul satellite e non renderli accessibili.......che buffonata all'italiota
Mettere i tre canali HD sul DTT non e' semplice come sul SAT, come e' gia' stato scritto.è lo stesso interrogativo che mi sono posto io,che senso ha codificare i canali hd, e poi trs
asmettere in chiaro le stesse frequenze in sd,
ma perchè le reti mediaset,che oltretutto sono gratuite,trasmettono ormai in hd da parecchi mesi,parlo di rete 4 canale 5 e italia 1,larai trasmette da quasi settantanni,facendosi pagare e introitando con la pubblicità,ma dimostrando ancora una volta di essere un carrozzone mangiasoldi (pubblici).e qui mi fermo per non finire ot.Mettere i tre canali HD sul DTT non e' semplice come sul SAT, come e' gia' stato scritto.
Inoltre non e' vero che la maggior parte dei fruitori del satellite sono all'estero (parliamo di 2 milioni di tessere Tivusat in tutto, non poche), ci sono migliaia di utenti che non sono raggiunti dal DTT correttamente (io per esempio) nonostante abitino i..........[CUT]