• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Ma tu hai la premium cam hd o la samsung cam?
Io ho il tv aggiornato al 1027.1 con fix fbr. La cam dovrebbe avere l`ultima versione sw 07.00.01.09.14.. nn so se ce ne sono di piú nuove. Qual é la tua configurazione? Qualcun altro ha avuto il mio problema?
Ho la Premium cam hd che è compatibile col tv.

Ho la Premium cam hd che è compatibile col tv.

anch'io ho preso la premium cam hd.. mi sai dire come la tua configurazione?
- sw cam
- sw TV
- se hai effettuato il fix fbr

vediamo se ci sono differenze rispetto a me.. io inserisco la cam e compare la finestra di inizializzazione cam, che però non viene mai portata a termine. arriva oltre il 90% e poi ricomincia da capo, andando avanti anche per ore
datemi una mano vi prego (ho già fatto il ripristino delle imp. di fabbrica ma non è servito)
:cry:

Ultima modifica:
potrebbe essere la cam fallata?
io ho inserito una smardtv hd certificata televisori panasonic, l'ha installata senza problemi, ora attendo la tessera mediaset premium

guarda Paolo, attendo la card, poi la provo
se ho problemi devo darti ragione
se funziona bene ti rimprovererò!!! :D

ho preso la mediaset perchè in promo christmas per 4 mesi e perchè mia sorella, non usandola più, mi ha prestato la cam hd
quindi spesa minima

quando arriva posterò il risultato del test:
ps64d8000 + cam certificata panasonic + card mediaset premium

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio Samsung. Sto cercando di "sbloccare" una pennetta USB da 32 gb con la procedura descritta a pagina 1 di questo thread. Ho eseguito alla lettera le istruzioni, ovvero ma quando vado ad utilizzare il programma USB Adjuster (che vede la USB) mi dice testualmente "This is not a XFS drive, please try to format the disk/USB in the TV first". Da ciò ne deduco che non riesco a formattare la chiavetta in formato XFS dal mio televisore. Sbaglio qualcosa? Grazie a chi potrà aiutarmi!!!

guarda Paolo, attendo la card, poi la provo
se ho problemi devo darti ragione
se funziona bene ti rimprovererò!!! :D

.........[CUT]

ci mancherebbe....non volevo sembrare esagerato: a mio avviso il problema risiede nell'invio dei diritti durante gli acquisti pay per view e negli eventi a scalare delle prepagate....basta un soffio, perde il segnale, si impalla, riavvia, estrai, pulisci, re-inserisci, accendi un cero, fai la giravolta, chiama il call center di MP....e nel frattempo è finito il primo tempo :mad: :nera:

Ragazzi buonasera, vedo che ancora questo thread è attivo^^

Ho preso 2 anni fa un ps51d8000 e grazie a voi ho smanettato parecchio!!
Ad inizio anno, poco prima della scadenza della garanzia ho avuto problemi con righe di pixel verticali che rimanevano rosse, ma fortunatamente ancora era in graznzia e me l anno riparato.
Ora il problema si è ripresentato in mezzo al televisore ed e pure peggiorato... fila di pixel che rimane bianca....
Sapete come posso risolvere? basterebbe sbloccarli sti pixel....
Esiste una garanzia residua dopo l ultimo intervento? anche se si e fuori garanzia?
Quando mi costerà riparare fuori garanzia il pannello?

Ciao!
Info al volo.
Quando con il 51D8000 guardo youtube dopo una 15ina (?) di minuti circa si disattiva il video mentre l'audio continua a funzionare correttamente. Ho cercato e ricercato nelle impostazioni la possibilità di disattivare questa spegnimento ma niente.
Potete aiutarmi?
grazie

Interessante: quando metto nel canale mediaset, mi compare la scritta premi ok per infinity, premuto ti dice mi dispiace non è compatibile con il tuo televisore, ma quelli dal 2012 in poi (serie E...) infatti il mio è D 2011

beh non male.... magari con un aggiornamento firmware invece diviene compatibile no?? (forse mi scontro con politiche commerciale cosifosse)

io mando una mail a Samsung e chiedo

Potrebbe essere...
Anche a me molto tempo fa succedeva... poi no so, forse un aggiornamento fw, e la cosa si è risolta. A dire il vero lo smart di questo tv lo avrò usato 7/8 volte, non di più.

L'ha fatto da quando lo abbiamo comprato e la parte smart l'usiamo spesso ..
Il fatto che il monitor si spenga va bene quando ascolto la musica ma mentre vedi youtube è noioso ..
Ora provo a settare a OFF lo stand by o a metterlo a 60 minuti e vediamo cosa succede.
In caso ritorno qui per chiedere nuovamente aiuto.
Intanto grazie Roby!

Ragazzi buonasera, vedo che ancora questo thread è attivo^^

Ho preso 2 anni fa un ps51d8000 e grazie a voi ho smanettato parecchio!!
Ad inizio anno, poco prima della scadenza della garanzia ho avuto problemi con righe di pixel verticali che rimanevano rosse, ma fortunatamente ancora era in graznzia e me l anno riparato.
Ora il problema si è ri..........[CUT]

UP??????

Sapete come posso risolvere? basterebbe sbloccarli sti pixel....
Esiste una garanzia residua dopo l ultimo intervento? anche se si e fuori garanzia?
Quando mi costerà riparare fuori garanzia il pannello?
Per la garanzia dall'ultimo intervento effettuato dovresti avere quanto meno una ricevuta scritta. Verifica se, e per quanto, sia coperta da garanzia.
Per il resto temo ti dovrai forzatamente rivolgere all'assistenza. Nessuno qua può certo dirti quanto ti verrà a costare la riparazione.