• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Difetto

Mi si è nuovamente rotto il televisore o meglio si è presentato nuovamente lo stesso difetto, un riga verticale di pixel "violaceo", la prima volta era a destra ora è a sinistra. La prima volta l'assistenza mi ha sostituito il pannello.
Anche in questo caso l'assistenza dopo essersi portata via il televisore (la prima volta la riparazione è stata fatta a casa) mi ha sostituito il pannello.
Oggi pero con grande rodimento ho nototato che il vetro del televisore è GRAFFIATO!
Domani contatterò immediatamente il centro che mi ha fatto la riparazione perchè sicuramente sono stati loro, forse durante il trasposto e spero di non doverci discutere.
Volevo chiedere due cose.
Primo in questo caso sostituiscono solo il vetro o devono risostituire il pannello?
Secondo dato che il difetto che ha fatto è lo stesso pur avendo nel primo caso sostituito il pannello, quindi come un nuovo televisore, e dato che a gennaio scade la garanzia posso in qualche modo tutelarmi non so fare un reclamo alla samsung?
 
Una domanda:ma i plasma samsung sono afflitti come i led,dal microscatto che si verifica quando non si tiene il motionflow(non si chiama così,non mi ricordo il nome giusto ma è praticamente il param che gestisce la fluidità dell'immagine,fino a creare l'effetto soap) impostato su CHIARO?
 
Ragazzi qualcuno ê riuscito a far funzionare la premium cam hd con il 64d8000? Io é daa oggi che provo a farla funzionare ma non riesce a completare l‘inizializzazione del modulo.. la barretta carica fino al 90% ma poi ricomincia sempre da capo. Cosa devo fare?????
 
Ragazzi qualcuno ê riuscito a far funzionare la premium cam hd con il 64d8000? Io é daa oggi che provo a farla funzionare ma non riesce a completare l‘inizializzazione del modulo.. la barretta carica fino al 90% ma poi ricomincia sempre da capo. Cosa devo fare?????

Ho portato la premium cam in negozio e abbiamo fatto la prova su un tv samsung direttamente da loro. In circa 1 min ha portato correttamente a termine l‘inizializzazione della cam. Per cui nn ê un problema riconducibile alla cam.. questo é assodato. Qual é la vostra esperienza con le premium cam hd?

P.s. ho appena provato con un factory reset ma ancora niente :-(
 
Ultima modifica:
la mia cam funziona, anche se ogni tanto fà le bizze e non và.........ma spegnendo e riaccendendo il tv và bene.........hai aggiornato il tv? Se non erro c'è anche l'aggiornamento cam, ma non vorrei dire una sciocchezza.
Su google trovi molte discussioni comunque che parlano del problema delle cam Samsung.
 
Ma tu hai la premium cam hd o la samsung cam?
Io ho il tv aggiornato al 1027.1 con fix fbr. La cam dovrebbe avere l`ultima versione sw 07.00.01.09.14.. nn so se ce ne sono di piú nuove. Qual é la tua configurazione? Qualcun altro ha avuto il mio problema?
 
Oggi è arrivato il nuovo telecomando, preso sulla baia dall'inghilterra ad un "ottimo prezzo", nel mio il tasto ok è morto
originale AA59-00431A
messo le batterie, provato, perfetto

del resto il mio tv è inglese anche se italianizzato, non poteva che andarci d'accordo

cosa che non capisco perchè alcuni lo vendono "caro"... bha

poi potevano sprecarsi, su un televisore da "3000" euri ti mettono un telecomando brutto e di basso livello che se vai leggermente in diagonale non prende... tre punti in meno a Samsung dopo il non aggiornamento firmware per equipararlo ai modelli 2012 e seguenti, il telecomando, e la riga nera comparsa e riparata in assistenza
fortuna che è un gran tv e si vede benissimo e questo non fa pentire della scelta

ora non resta che aprire il telecomando vecchio, anche se non so come, dovrò forzare sui bordi... sembra pressofuso
 
Ultima modifica:
Top