Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ti dico che sul mio KRP se provo a regolare "non simmetricamente" le tre componenti RGB alle varie IRE
Non so, non mi convince questa "dominante bicolore a macchia di leopardo", su alcune IRE si, su alcune IRE no.
Domanda retorica.. per calibrare solo con la matrice senza SS bisogna selezionare Display Refreshed (x i plasma)? ....[CUT]
Prova a visualizzare, nel grafico gamma di hcfr, oltre alla luminanza generale, anche quella delle singole componenti rgb e controlla che non ci siano sensibili discrepanze nella zona incriminata.

con scala ampliata si rileva le componenti RGB sensibilmente disallineate in 3 punti, 2 alle alte IRE dove noto maggiormente il problema, con la scala di grigi, ed 1 alle medie-basse IRE dove si nota molto meno.In pratica, se ci fosse un unico comando al posto delle tre componenti sarebbe la stessa cosa.
Ecco perché quando ti chiedo qualche favore riguardo a prove di calibrazione latiti
Comunque sicuramente il VT60 non dovrebbe temere tali problemi sul gamma, Glad docet.
con scala ampliata si rileva le componenti RGB sensibilmente disallineate in 3 punti, 2 alle alte IRE dove noto maggiormente il problema, con la scala di grigi, ed 1 alle medie-basse IRE dove si nota molto meno.