Stellone23
New member
ragazzi mi hanno sostituito il mio pfl9706 con L 8008S..............NON MI PIACE!!! cosa si puo fare ora???? è+ giusto che sostituiscano con un full led con un edge led?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a chiamare il servizio clienti philips per sentire cosa ti dicono.ragazzi mi hanno sostituito il mio pfl9706 con L 8008S..............NON MI PIACE!!! cosa si puo fare ora???? è+ giusto che sostituiscano con un full led con un edge led?
ragazzi mi hanno sostituito il mio pfl9706 con L 8008S..............NON MI PIACE!!! cosa si puo fare ora???? è+ giusto che sostituiscano con un full led con un edge led?
Fa piacere sapere che non fa rimpiangere "troppo" il full led
..........[CUT]
Per ora rimpiango solo il Motheye![]()
Dopo una settimana il tv sta cominciando a piacer ... Ma noto sul calcio immagini veloci Clouding o bande .... ***** ... Ci di risiamo pfl8008.... Qualcuno le vede ?
Che il pannello del 9706 non si trovi più è falso perché a me hanno appena cambiato il pannello proprio di quel tv.Mi hanno appena chiamato per propormi la sostituzione del mio 9706 con l'8008. La motivazione é stata che i ricambi (leggasi pannello) non si trovano più.
Sono soddisfatto. Un ottimo motivo per continuare a scegliere PHILIPS-TPvision: ottimi prodotti e assistenza seria.
Morale della della favola: ormai i TV difficilmente li riparano. Non convi..........[CUT]
Se sono tenuti a darmi un tv di caratteristiche uguali o migliori, sicuramente non è l'8008 visto che ha una tecnologia inferiore come qualità d'immagine.Forse era l'ultimo rimasto che avevano.. tutti quei pannelli sono difettati. non li cambiano più perché si sono stufati e dopo 2 anni penso proprio che sia realmente difficile trovarli. ti conviene farti dare l'8008 e risolvi una volta per tutte.. anche perché sarà l' unica scelta che ti daranno.
PS non ti possono dare in cambio il 9707 perché ..........[CUT]
Ho visto proprio oggi l'8008 e la qualità seppur buona non raggiunge il 9706, l'8008 ha un buon nero ma l'immagine è quella classica patinata degli edge led.Guarda, sei libero di non crederci ma l'8008 pur non essendo full-led si vede molto meglio di un 9706. L'immagine é leggermente diversa (bada bene "diversa", non peggiore) ma é molto più uniforme e il nero é spettacolare. Certo il nero del 9706 sarebbe superlativo ma con tutti i difetti che ha (non solo dse ma anche blooming e lampeggi ..........[CUT]
E' tutta una questione di compromesso tra qualità e difetti, credo sia personale il prevalere di uno o dell'altro nel confronto tra i 2 tv.Siamo d'accordo che l'immagine di un full-led sarebbe migliore ma i difetti (congeniti) del 9706 superano a parere mio, i pregi.
In ogni caso allo stato attuale non penso tu abbia molta scelta: o te lo tieni cosí, cambiando pannello (se te ne trovano un altro) ogni 3x2, o passi all'8008 e vivi sereno..
Auguri per tutto!
Ciao