Nuova PS 4

Non credo. I giochi vengono tutti completamente installati su HD. I ragazzi di Ars Technica hanno verificato che dopo aver giocato a 8 titoli del lancio della PS4, su circa 400GB di disco disponibile inizialmente, lo spazio totale restante sul disco si aggirava intorno a poco più di 200GB. Quindi 50GB pieni richiesti da un gioco in alcuni casi potrebbero essere realistici (anche a regime). Questo è forse il problema più grande, attualmente, per questa gaming console. Ma credo anche per la Xbox One.

in pratica dopo un tot di giochi comprati installati devi per forza cancellare qualche gioco per inserirne un'altro, e per me questo e un piccolo problema, da vero appassionato di giochi ne prenderò un bel po e tutte le volte dovro disinstallare qualcosa, appena mi arriva vedro come si comporta con le installazioni seno ci metto subito un' hdd da 1tb

Pure io in teoria ordinata 3 giorni fa.....e dovrebbe esserci per domani....vedremo :D

Se no aspetto e gioco a bf4....in attesa di giocarlo in HD :D

Pensi che domani siano disponibili solo quelle su prenotazione???
Io credo ce ne siano a volontà, inoltre penso che è quasi meglio aspettare la seconda ondata, magari saranno assenti da qualche imperfezione, tipo quella della porta hdmi col pezzetto di metallo sporgente ;)

Se domani riesci a trovarne una senza prenotazione ti faccio una statua.
I rivenditori che conosco dicono che hanno talmente tanti ordini che se non l'hai prenotata ti tocca aspettare alcuni giorni/settimane.

A me la fai? :D
presa senza prenotazione all'apertura notturna dell'euronics insieme a fifa14.
il problema ora... Che faccio dormo? XD

Avete trovato la porta hdmi col ferretto sporgente?
Mi diceva il tizio di gamestop che le nostre non dovrebbero essere come quelle americane, in teoria, quindi potremmo essere esentati

ragazzi devo dire che il comparto audio di ps4 e eccellente e possibile scegliere dolby digital dts o pcm lineare provati tutti e tre e sono eccellenti non credevo fosse cosi