Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... in un negozio di hi-fi specializzato della mia città che vende roba di un certo tipo, tra cui televisori e quindi anche i Plasma Panasonic. Mi sono guardato il VT60 ed ho chiesto al responsabile del reparto tv se era previsto l'arrivo di ST60. A questo punto si intromette un collega e mi racconta l'esperienza dell'anno scorso, dove avevano preso degli ST50 e dopo avere visionato il primo questa stessa persona esclamò: "Ma il nero dov'è?". Così ha deciso categoricamente di non trattare più questa serie.......[CUT]
eila!...Secondo me l'addetto del negozio ha detto una sciocchezza considerevole...
Il 65' ci sarebbe già a 1644 in uno store online appena aperto e qualche utente l'ha già acquistato, io stavo aspettando che gli arrivasse per capire l'affidabilità del negozio.
Il 65' ci sarebbe già a 1644 in uno store online appena aperto e qualche utente l'ha già acquistato, io stavo aspettando che gli arrivasse per capire l'affidabilità del negozio.
mi consigliate un lettore BLURAY da collegare al pana ST60
ha pure un nero migliore dell' F8500.
Io ho acquistato il sony s790 , spesa accessibile e buon risultato, punto forte upscaling sui DVD, a livello audio gli preferisco altro, se vedi c'è un bel thread dedicato.
Ok, come andare al cinema e farci vedere un film senza spegnere le luci.Però l'F8500, complice un migliore filtro, offre un nero percettivamente più basso durante la visione diurna.![]()
Ho acquistato da un mesetto circa il Panasonic 50ST60 e sono pienamenye soddisfatto è il mio primo plasma e che dire... prima di provarlo avevo una concezione totalmente sbagliata della sua qualita e efficenza poi per il posto dove lo posizionato una taverna rustica seminterrata si esalta particolarmente. Ora cosa volevo chiedervi ho acquistato deg..........[CUT]
Con me, lo sai, sfondi una porta aperta: BUIO TOTALE, e in questa situazione l'ST60 è superiore all'F8500.![]()