antonio leone
Operatore
12600,00 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari hanno fatto un integrato in classe A anti Luxman e ancora piu' raffinato.
Oppure e' il 560 come W ... invece di chiamarsi 570...
Purtroppo hai ragione.il problema di accuphase è sempre lo stesso: non la qualità (ci mancherebbe) ma il rapporto qualità/prezzo. Come tutti i marchi troppo blasonati. Un listino di 1/4 superiore al palese concorrente diretto, il luxman 590..
Purtroppo hai ragione.
I 12.600 € citati da Leone spaventano un bel po.
Anch'io a sto punto penserei al diretto concorrente Luxman.
Per altro senza sbagliare...![]()
bè, parla con quello lì che voleva mandarti a osaka :asd:
In effetti, se ha aperto una discussione apposta e sta scrivendo post più lunghi della sua solita riga e mezza, non ci vuole uno psicologo per capire che è interessato al prodotto.
E a pensarci bene, proprio l'altro giorno sono rimasto d'accordo con lui che mi avrebbe chiamato se avesse avuto in sede contemporaneamente CM9 e 802 per farmi toccare ..........[CUT]