[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Cmq anche 4000 ore sono nulla per la vita di un pannello plasma, visto che vengono stimati come ore di vita utile 100.000 ore.
Il problema non è tanto quante ore ha, ma come le ha fatte, ovvero se ha segni di stampaggio sul pannello. In quel caso il tv è da restituire subito, se non ha segni di stampaggi tienilo ma visto che ti hanno ingannato cerca di ottenere un ulteriore sconto.

come le ha fatte non lo so, l'ho preso da una nota catena di negozio, a me non sembra avere problemi, non so cosa si intende per stampaggio, l'unica cosa ma credo non sia affatto un problema è il collegamento del mio cellulare, il tel vede il televisore ma non riesco a collegarlo perché il tv non lo vede. Ho voluto farlo notare al negozio proprio per avere un altro sconticino visto che hanno provato a prendermi in giro

qualcuno di voi ha collegato il suddetto tv alla ps4?Avete un setting consigliato al riguardo?O la modalità Game va bene cosi com'è per giocarci?

Come già fatto su altri thread, vi invito a non sprecare spazio e post di una Discussione Ufficiale sui settaggi specifici per console nuove (PS4 o XboxOne che sia), visto che si è già parlato a sufficienza dei settings per le precedenti generazioni.
Grazie.

Ho trovato in un centro commerciale un modello di TX-P50VT50 esposto da 3/4 mesi acceso 12h al giorno con alcune righe sul pannello a circa 900 Euro, che dite lo prendo?

I segni sul pannello si vedono pochissimo. Per le ore di utilizzo me lo sconsigliereste? Mi hanno detto che possono scendere fino ad 800 Euro

Darioit
Siamo in una discussione ufficiale.
Non si fanno confronti. Non si chiedono consigli per gli acquisti. Non si parla di prezzi.
Credo che una rilettura del regolamento, nonostante tu sia appena iscritto e lo abbia espressamente accettato, non ti farebbe male.
Ti do' tre giorni di sospensione (uno per ogni infrazione sopra citata) in modo da darti modo di farlo con calma.

Aenor - Raizo
Capisco l'intento di fornire aiuto, ma così rischiate di essere sanzionati anche voi.
In questi casi invitate gli utenti a spostarsi sui thread non ufficiali, lì potrete dar loro tutto il supporto che volete ;)

Ultima modifica:
Dopo un anno di utilizzo pienamente soddisfatto e nessun problema.
Volendo trovare il pelo nell'uovo un problemino ci sarebbe, non riesco a vedere filmati da youtube senza interruzioni neanche ora che ho fatto il passaggio a 10 mega 9I1hN9wbxr.png.
Certo che il non vedere filmati da internet su questo tv e' l'ultimo dei problemi, pero' ogni tanto mi piacerebbe dar voce all'impianto ht con qualche filmatino di concerti live.
Ho sentito (ma qui vado forse un po' ot) della sim 4g lte che tra l'altro copre la mia zona e che magari con un modem wi fi con slot per la sim card potrei creare una rete domestica ultraveloce...qualche altro suggerimento?

Se hai connesso il TV alla LAN in wifi prima proverei con la connessione cablata, utilizzando magari un cavo volante, giusto per escludere che il collo di bottiglia sia proprio nel wifi.

vi espongo il mio quesito,
vorrei riuscire a vedere tutto il materiale multimediale (foto e video) che andrò a mettere in un hd esterno con collegamento wifi.
la mia intenzione e quindi sfruttare il vt50 per accedere a questo hd via wifi e vedere le foto e video in esso contenuti.

come avrete capito, in questo momento questa e solo un'idea, ma spero sia attuabile ... con la tecnologia disponibile penso non sia un problema...

posso verificarlo in qualche modo ?
ho provato a fare una condivisione via wifi tra un pc con win8 e il vt50 per capire se potevo vedere una foto contenuta nel pc, ma ci non sono riuscito.
qualcuno potrebbe spiegarmi come posso fare ?

grazie
ciao

Ultima modifica: